Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

AUGURI 13 giugno 2015

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
585
7 anni
Giornata di Auguri..... di Buon Onomastico e Felice Compleanno e in special modo a x CocciAnna......Doppi Auguri a tuo figlio ( compleanno e onomastico) e a tua suocera x Salasso (Elsa)..... Tanti Auguri a tuo figlio x Maria111065.......Tanti Auguri per il papà e per il suocero x Mela81.......Auguri a tuo zio x RosaDiamante.....Auguri al papà che festeggia compleanno e onomastico

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

salasso
salasso il
Grazie, hai una memoria di ferro. Mi associo ai tuoi auguri a tutte le dolcine. Un abbraccio Elsa
pippa73
pippa73 il
Buon Giorno Elsa
maria111065
maria111065 il
Grazie mille !!! mamma mia che super memoria. Ebbene si oggi e l'onomastico del mio papi e del mio suocerino quindi buon onomastico !!!!  faccio anche gli auguri a  Antonino focaccina e a tutte le Antonella e Antonia del sito e non ciao Maria
annun49
annun49 il
buon compleanno a chi l o festegia e buon onnomastico per chi l o festegia 
maria111065
maria111065 il
maria111065
Grazie mille !!! mamma mia che super memoria. Ebbene si oggi e l'onomastico del mio papi e del mio suocerino quindi buon onomastico !!!!  faccio anche gli auguri a  Antonino focaccina e a tutte le Antonella e Antonia del sito e non ciao Maria
Auguroni al mio papà, al mio caro suocero. al giovanotto di Coccianna che oggi compie gli anni, e se non ho capito male e anche il suo onomastico, e a tutti coloro che portano questo bellissimo nome Ciao http://rs610.pbsrc.com/albums/tt188/francesca347/immagini%20onomastico_zpscqxv6vwj.jpg~c100
pippa73
pippa73 il
MARIA111065 buona giornata
pippa73
pippa73 il
ANNUN49...........buona giornata
cinzialanni
cinzialanni il
Auguri a tutti. Pippa complimenti per la memoria ed il dolce pensiero
maria111065
maria111065 il
pippa73
MARIA111065 buona giornata
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet4_zps52sbeuhp.jpgCiao pippa, buona giornata anche a te !!!!
coccianna
coccianna il
maria111065
Auguri a tutti coloro che portano questo nome,  mi associo a pippa73 per tutti coloro che ha citato in particolare al papà e al suocero di Maria!!!! :)
mela81
mela81 il
Mi associo anche io nel fare gli auguri a tutte le amiche ma io non ricordo di aver mai detto che ho uno zio che si chiama Antonio comunque grazie  hai veramente una memoria di ferro complimenti davvero ancora auguri
annun49
annun49 il
grazie Pippa73 ricambio
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri passati a tutti!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, mi unisco per gli auguri!!!! Elena
nicla87
nicla87 il
Auguri A TUTTI, anche se in ritardo...  Ciao.