Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

informazione

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
322
7 anni
Ciao dolcine, buon giorno a tutte! Ho visto molti messaggi di auguri nei giorni scorsi, approfitto di aggiungere i miei per ogni festeggiato. Diverse dolcine sono molto attive sul sito e certo più informate di me, perciò mi chiedevo se qualcuna ha notizie dei 25 vincitori previsti del concorso "sfilata di dolcezze"; alcune hanno condiviso molto carinamente la notizia di aver riceuto una mail di assegnazione di premio, ma le altre? Forse ho perso qualche notizia? Ho proposto questa domanda un mese fa alla redazione, si diceva di fine maggio. Aprendo il sito la prima immagine in evidenza é quella relativa al concorso di febbraio e l'annuncio di pubblicazione a breve dei nomi di vincitori (?!!). Buona giornata  e buon lavoro : )


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nicla87
nicla87 il
Ciao, la redazione non ha ha ancora pubblicato l'elenco dei vincitori.... Aspettiamo di vedere le dolcine vincitrici... Come va Fedirosima? Che ci racconti di bello?
fedirosima
fedirosima il
Giugno impegnativo:saggi, esami, fine scuola, ufficio... meno tempo libero però cerco di  non mancare mai di fare un giro nel forum e di dare  muffin ad ogni nuova ricetta. Nella mia famiglia l'estate é ricca di compleanni e onomastici, ho scattato le foto dei dolci spero di riuscire a caricarle. Ciao.
nicla87
nicla87 il
...è vero si è sempre impegnati, appena possiamo cerchiamo di partecipare alla community. Auguri per compleanni e onomastici in famiglia. Aspetto di vedere le tue ricette... Buona giornata.
annun49
annun49 il
anchio aspetto l elenco delle vincitrice per sapere se ho vinto qualcosa 
maria111065
maria111065 il
Ciao fedirosina, tutto ok?? anche noi siamo qui in attesa di sapere le vincitrici del concorso!!! Auguri a tutti i tuoi cari che compiono in questo mese compleanni e onomastici ciao e a presto Maria http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/2%20bouche%20tulipani_zpsxmmxvhke.jpg~original
sacre
sacre il
Io personalmente non so nulla, ma sicuramente la redazione darà al più presto la notizia !
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, anch'io per mancanza di tempo non sono attiva nel sito, sono riuscita a connettermi questa sera, pensavo fossero già usciti da tempo i vincitori!!! boh!! Buona serata!! elena