Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[QUEST2]Ambasciatrici a me!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
300
7 anni
Dolcine buonasera! Accomodatevi pure nel salottino. Aaaah..siete comode? Siete tutte rientrate da lavoro? Finita la cena? Su su, vedo ancora qualcuna che finisce di lavare i piatti! :D :D :D Intanto bravissime ambasciatrici! Le vedo attente e propositive. E voi dolcine tutte intorno a loro siete favolose come sempre! Siamo una squadra perfetta! Qualcuna prepari un caffè che ci meritiamo questa piccola pausa serale! :*) Visto che siamo state tutte favolose vi proponiamo una seconda missione, che è quasi un gioco e speriamo vi diverta: riuscire ad animare una discussione da voi aperta in modo da superare le 20 risposte all'interno della discussione stessa! E' una bella sfida, e se volete potete provare anche con più discussioni. Il trucco sta nel creare un botta e risposta tra le varie dolcine, ed è proprio per questo che tutte le dolcine saranno coinvolte nella vostra missione! Saranno proprio loro ad essere le partecipanti attive. Vi piace? Sentitevi libere di provare, con i vostri tempi, voglia e disponibilità. Potete ovviamente collaborare tutte nella stessa discussione.  Vi piace l'idea dolcine care? Proviamo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao redazione io sto ancora lavando i piatti ma ci sono.... mi impegnerò in questa nuova missione sperando di riuscirci... ragazze dobbiamo superare le venti risposte nella prossima discussione, ci proviamo tutte insieme??? vediamo se ci riusciamo!!!! vi aspetto sempre più numerose!!!! Buona serata a tutte!!!!! Anna
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
Ciao redazione io sto ancora lavando i piatti ma ci sono.... mi impegnerò in questa nuova missione sperando di riuscirci... ragazze dobbiamo superare le venti risposte nella prossima discussione, ci proviamo tutte insieme??? vediamo se ci riusciamo!!!! vi aspetto sempre più numerose!!!! Buona serata a tutte!!!!! Anna
Vai Anna iniziamo! Buona serata, Cinzia
dpv
dpv il
Mi spiace ma sto crollando dalla sonno, dovrei anche stirare, vorrei essere con voi ma passo la parola e vado a nanna, notte a tutte Dani
concy1960
concy1960 il
Sono la Numero 3 ! Pronta anch'io a dare il mio piccolo contributo per arrivare ad essere 20! Sono certa, comunque, che tale quota verrà ampiamente superata. È mattina presto, e sono già pronta ad uscire per sbrigare varie commissioni di tipo "burocratico" :( Auguro una lieta giornata a tutte, DOLCINE e REDAZIONE, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Errata Corrige: ero la N. 4 ora sono diventata automaticamente la N. 5!!! (Tutto fa brodo!.... :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
concy1960
Errata Corrige: ero la N. 4 ora sono diventata automaticamente la N. 5!!! (Tutto fa brodo!.... :)
Hahahahah Concy :D :D :D bravissime! Forza forza..oh, dolcine, anche qui c'è ancora da finire dei lavoretti e che sonno!
mela81
mela81 il
cinzialanni
Vai Anna iniziamo! Buona serata, Cinzia
Vai Anna iniziamo! Buona serata, CinziaEccomi ci sono anche io un po in ritardo ma presente quello è l'importante:) Su ragazze buttatevi tutte un abbraccione
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze !!! anche se sono un po in ritardo io ci sono  ...... ciao a tutte Maria