Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
357
7 anni
Ciao amiche mie oggi ho un pochino di tempo per farvi un saluto affettuoso di solito partecipo alle discussioni e scappo. Come state tutte spero tutto bene e gli esami come procedono? A mio figlio per il momento tutto bene oggi aveva le prove nazionali che ansia sono antipatiche e difficili speriamo bene lo sapete è stato ammesso con 8 all'esame e speriamo che la media dopo l'esame non si abbassi,lunedì pomeriggio ha gli orali e poi finalmete possiamo dire addio ai libri evviva. Voi cosa mi raccontate come procedono le vacanze ? Il tempo qui a Salerno sta facendo molti capricci siamo ritornati al pigiama a maniche lunghe le temperature pda un paio di giorni si sono abbassate . Speriamo che arrivi presto l'estate e iniziare a goderci il mare. Ora vado dolcissime amiche vi lascio un abbraccio affettuosissimo e un bacio grande vi auguro una dolcissima giornata ciaoooo:)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, anche qui nell'entroterra campano fa freddino, ma non importa fra due giorni inizia l'estate! Auguro a tuo figlio di terminare le prove con un grande risultato. Ti abbraccio, Cinzia
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela, anche qui dopo giorni di caldo, è arrivato il freddo, ma da lunedì dovrebbe tornare il sole. Un grandissimo in bocca al lupo a tuo figlio per gli esami, un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
 ciao mela anche qui il tempo è pazzerello, in questo preciso istante è in corso un temporale uffiiiiii !!! un in bocca al lupo al tuo ragazzo x gli esami, e naturalmente anche a tutti quelli che stanno affrontando gli esami !!! buon week end !! Ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Mela in bocca a lupo per tuo figlio. Io tutto bene al solito questo e' il mio periodo pesante  al lavoro e sino a meta' ad Agosto.  Baci