Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Buon inizio estate!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
343
7 anni
Dolcine questo weekend entreremo nella stagione estiva a tutti gli effetti, anche si in parte dell'italia il tempo sembra incerto. Beh, a me basta il sole quando potrò godermelo in vacanza :D :D :D Un pò di temporali e fresco finchè le giornate sono lavorative non dispiace, vero? Avete intenzione di regalarvi un pò di relax? Qualcuna di noi si metterà in viaggio, qualcuna si godrà il meritato divano con la città deserta, qualche dolcina vedrà la propria città invasa da turisti, qualche dolcina apprezzerà la dolcezza della famiglia in paese, raccontateci un pò e BUON'ESTATE 2015!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
 Ciao noi staremo tranquilli a casa, faremo dei piccoli spostamenti in giornata il mio cucciolone  Billy "" Cane """ e vecchietto e non lo abbandoniamo Quindi alla sera si parteciperà a feste di piazze, passeggiate , e poi si vedrà !!!          Buone vacanze a tutti !! Maria
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao io parto per una vacanza di poco più di una settimana, andremo al mare ma restiamo in campania sia perché non vogliamo allontanarci molto sia perché qui ci sobo posti incantevoli e spiagge e mare che godono da anni della bandiera blu. Baci
salasso
salasso il
Quest'anno faro' le ferie un po a luglio, tra poco parto per una settimana. La settimana di ferragosto restero' a casa in totale relax e a settembre 2 settimane di cure termali. Elsa
annun49
annun49 il
io e la mia famiglia resteremo a casa buona vacanze chi li fa
flaviaincucina
flaviaincucina il
io conto di ritornare qui ...sulle Cime di Lavaredo http://community.donnamoderna.com/sites/default/files/album/IMG-0952.vert---.JPG e soprattutto di poter nuovamente percorrere questi stupendi sentieri. Ve l'avevo detto che io scelgo gli scarponi :-) Buona estate a tutti!
maria111065
maria111065 il
flaviaincucina
io conto di ritornare qui ...sulle Cime di Lavaredo http://community.donnamoderna.com/sites/default/files/album/IMG-0952.vert---.JPG e soprattutto di poter nuovamente percorrere questi stupendi sentieri. Ve l'avevo detto che io scelgo gli scarponi :-) Buona estate a tutti!
 Ciao Flavia , ci siamo andati tantissime volte in quel posto meraviglioso , ma siamo rimasti un po più bassi  Ciao Divertiti anche da parte nostra !! Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte/i. Io, almeno fino a settembre, dovrò rimanere a casa. Mio figlio Pietro è di maturità quindi non ci si può spostare, se non per le classiche gite fuori porta... ma qui ho dei posti così belli in cui passare delle bellissime giornate che non me ne importa nulla!!! :) Buona estate e buone vacanze a tutte/i. :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao, con mio marito stiamo pensando di andare da qualche parte, nella settimana di Ferragosto, ma ancora non abbiamo deciso dove. Vogliamo anche approfittarne per festeggiare l'anniversrio di matrimonio! Buon estate e buone vacanze a tutte!!!
dpv
dpv il
Ciao, noi dovremmo andare al mare, ma con i bimbi incrocio le dita ed uso il condizionale, ve lo dirò al ritorno per scaramanzia! Dani
nicla87
nicla87 il
buon inizio estate a tutte voi. Io questo week-end sono stata al mare....