Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Da coccianna x le dolcine , e redazione !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
322
7 anni
Buongiorno dolcine, Buongiorno redazione. La nostra Anna "" Coccianna """ mi ha incaricato di dirvi che x un po di tempo sarà assente nel sito.   Il suo caro papà questa mattina e volato in cielo !!! Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

maria111065
maria111065 il
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/50-rose-bianche-325x390_zpslh6ax2pe.jpg~originalCiao Anna ti siamo tutte vicine !! La perdita di una persona importante, crea una ferita molto profonda e solo il tempo puo guarirla Con affetto Maria !!  Virtualmente x il tuo caro papà Ciao
kecca78
kecca78 il
Cara Anna, mi dispiace tanto, ti sono vicina , un fortissimo braccio!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Le parole, come sempre in questi casi, sono inutili.... Il lutto si elabora, ma la ferita profonda, lacerante e dolorosa resta. Ti abbraccio forte forte, Giotigiuste
cinzialanni
cinzialanni il
Sono addolorata per lei! Che riposi in pace ♡
concy1960
concy1960 il
Anna cara, mi spiace tantissimo..... Coraggio, il tuo caro papà di proteggerà e custodirà sempre! Ti sono vicina, Concetta.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Anna ti siamo vicine in questo momento. Un abbraccio forte
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima amica non me lo aspettavo così presto. Un abbraccio forte forte Patrizia
fedirosima
fedirosima il
Un abraccio, con tutto l'affetto possibile. Ti aspettiamo preso. Ciao.
annun49
annun49 il
mi spiace per la perdita del suo caro papà spero che si riprenda e che ritorni 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Esprimo con dolore alla cara amica Anna, per la perdita di suo padre. Le sono vicina anch'io! Sentitissime condoglianze ;(. Ti siamo vicini. Un grande abbraccio! ALBA;(
concy1960
concy1960 il
Sono di nuovo io. Evelin mi ha incaricata di darti le sue condoglianze e di dirti che ti è molto vicina in questo tuo momento di dolore... Attualmente non è presente nel sito, però ha voluto esprimerti ugualmente il suo affetto. Concetta *
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna ti sono vicina con tutto il mio affetto. Un abbraccio grande, flavia
sacre
sacre il
maria111065
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/50-rose-bianche-325x390_zpslh6ax2pe.jpg~originalCiao Anna ti siamo tutte vicine !! La perdita di una persona importante, crea una ferita molto profonda e solo il tempo puo guarirla Con affetto Maria !!  Virtualmente x il tuo caro papà Ciao
Ciao Anna, mi assoccio alle altre dolcine e ti mando un grande abbarccio, so quello che hai passato e mi dispiace. Ciò che ti chiedo di essere forte e di non abbaterti nel tuo dolore, anche perché hai la tua famiglia di portare avanti. 
salasso
salasso il
Cara Anna, so che in questi momenti le parole non servono a lenire il dolore, ma spero che la nostra vicinanaza ti sia di conforto. Un abbraccio Elsa
nicla87
nicla87 il
Cara Anna sentite condoglianze. Ti sono vicina anche io, in questo momento così difficile....Un'abbraccio.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Cara Anna mi dispiace tanto , ti sono vicina un abbraccio Giulia.