Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE APPASSIONATE DI CINEMA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
303
7 anni
Carissime amiche, iniziamo questo week-end con un po' di......brividi!!!! Secondo voi, qual è il thriller più spaventoso che abbiate mai visto? Per quanto mi riguarda è "Psycho" del grandissimo Alfred Hitchcock, interpretato dall'altrettanto grande Anthony Perkins! Resto in attesa delle vostre risposte ed auguro a tutte, Redazione inclusa, un lieto fine-settimana! C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per me invece è "L'avvocato del diavolo", con Keanu Reeves e Al Pacino... inquietante non solo per ciò che si vede ma anche perchè, se le cose che si vedono si leggono in senso metaforico, si capisce che, anche nella vita vera, il mondo legale è davvero un mondo di delinquenti!!! Buon fine settimana a tutte/i. :):):) Evelin
fedirosima
fedirosima il
O Concy, mi dispiace, ma i thriller non sono proprio il mio genere e li evito accuratamente.
mela81
mela81 il
Carissima conci qui mi trovi preparatissima perché io amo il thriller e soprattutto l'horror ho una collezione di circa 309 film soprattutto le vecchie amate videocassette. Io sono d'accordo con Evelin l'avvocato del diavolo l'ho visto tante volte e merita però il mio film preferito che ho visto la prima volta a 6 anni è l'esorcista li ho visti tutti poi dario argento un grande in questo genere e cosa dire di Steven King insomma potrei veramente fare un elenco infinito. Buona giornata a tutte
annun49
annun49 il
non e il mio genere preferito 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Concy! Buon fine settimana a te e a tutte voi dolcine :*) La Redazione rilancia i brividi con................ Zodiac di Fincher        O_O  "Ispirato alla vera storia del serial killer "Zodiac" che terrorizzò San Francisco alla fine degli anni '60, e la cui identità è ancora un mistero."
dpv
dpv il
Anch'io mi dissocio, i triller e gli horror non sono proprio i miei generi, come dico a chi mi parla di film io seleziono i film in base ai bollini: verdi OK, da valutare caso per caso quelli arancioni, evito accuratamente quelli rossi !!!!! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Concy, neanche a me piacciono i thriller o film di Horror non fanno per me! Mi dissocio! Evito quelli con i bollini rossi (eccetto quelli da guardare) scelgo verdi o gialli. ALBA :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dani, Alba, nemmeno coi compagni di scuola avete visto qualche film di paura? Mi ricordo che alle superiori ci eravamo organizzati da soli una serata per vedere Shining O_O mamma mia!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
hey dolcine thrillose, tutte su IRIS che stanno facendo Gli Uccelli!!!!!!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
va_lentina12_21
hey dolcine thrillose, tutte su IRIS che stanno facendo Gli Uccelli!!!!!!
Certo che Hitchcock è stato il re del thriller e su questo non c'è altro da aggiungere, ma gli "effetti speciali" di una volta ora come ora fanno ridere: la scena in cui rema in mezzo al lago lo vedrebbe anche un cieco che ha lo sfondo finto dietro e lei è da tutt'altra parte :-v
E' divertente guardare i film vecchi per osservare come sono cambiate le tecniche di sceneggiatura. Vi pare?