Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER EVELIN

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
311
7 anni
Tanti, cari AUGURI per un FELICE ONOMASTICO, a tuo figlio Pietro! Naturalmente auguri anche a tutti coloro che si chiamano Paolo/a!!! C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima Evelin mi associo alla cara CONCY per farti gli auguri per il tuo "piccolino". Un abbraccione stritoloso ed un bacio affettuoso Patrizia
concy1960
concy1960 il
RE: PER EVELIN
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, grazie mille... ma come diavolo fai, dolce Concy, a tenere tutto a mente? Dicci qual'è il tuo segreto: pensa che io mi scrivo tutto ma poi, regolarmente o quasi, dimentico di contrllare l'agenda o il calendario! Se non avessi il cellulare che mi "squilla" tutti gli impegni e le date da ricordare...  Comunque non sarà un bell'onomastico. Proprio questo fine settimana si è lasciato con la fidanzata (erano insieme da 18 mesi)... e proprio ora che è sotto esame: spero non si lasci distrarre dallo studio, anche se so che sarà faticoso! Grazie ancora e buona settimana a tutte/i :) Evelin 
concy1960
concy1960 il
bobiacoraggiosa
Care ragazze, grazie mille... ma come diavolo fai, dolce Concy, a tenere tutto a mente? Dicci qual'è il tuo segreto: pensa che io mi scrivo tutto ma poi, regolarmente o quasi, dimentico di contrllare l'agenda o il calendario! Se non avessi il cellulare che mi "squilla" tutti gli impegni e le date da ricordare...  Comunque non sarà un bell'onomastico. Proprio questo fine settimana si è lasciato con la fidanzata (erano insieme da 18 mesi)... e proprio ora che è sotto esame: spero non si lasci distrarre dallo studio, anche se so che sarà faticoso! Grazie ancora e buona settimana a tutte/i :) Evelin 
*** Anche io, Evenlin, dimentico tutto!!.... Semplicemente scrivo gli impegni sul calendario ed ogni mattina, appena alzata, leggo ill da farsi. Tutto qui. Mi spiace per la fine della storia d'amore di tuo figlio, credo comunque Che proprio per cercare di dimenticare e di distrarsi, si impegnerà ancor di più nello studio! AUGURI PER TUTTO! C:)NCETTA ***
giotigiuste
giotigiuste il
Auguri a Pietro ed in bocca al lupo, per gli esami di maturità ed anche per la sua vita sentimentale, che a questa età si sa è un po' instabile.... certo non ci voleva in questo momento... Un abbraccio, Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri anche da parte mia;e un grandissimo in bocca al lupo per gli esami!
mela81
mela81 il
Auguroni Evelin al tuo Pietro e in bocca al lupo per gli esami mi dispiace per la fine della sua relazione e in questo momento sicuramente non aiuta ma vedrai che si rialzerà presto e poi ha una mamma super favolosa che lo aiuterà di sicuro un abbraccio grande
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Auguri a Pietro ed in bocca al lupo, per gli esami di maturità ed anche per la sua vita sentimentale, che a questa età si sa è un po' instabile.... certo non ci voleva in questo momento... Un abbraccio, Giotigiuste
 Tanti Auguri anche da parte mia !!!!!! E un grande in bocca al lupo x gli esami !!
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Evelin scusami anche tu per il ritardo ma ci tenevo anch'io a fare gli auguri a tuo figlio, mi spiace si sia lasciato con la sua fidanzata, ma gli faccio i migliori auguri per l'esame , in bocca al lupo ^_^