Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Il primo concerto non si scorda mai

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
307
7 anni
Buonasera a tutte le dolcine! Com'è andato il fine settimana? A Roma , come ha ricordato Giotigiuste anche oggi è festa e stasera ci saranno i fuochi d'artificio dalle terrazze di castel Sant'Angelo . però la mia serata speciale è stata sabato: ho portato le mie figlie più piccole al concerto di Tiziano Ferro, che meraviglia:lo stadio olimpico pieno, la scenografia ipertecnologica, e l'entusiasmo dei ragazzi per il loro idolo. siete mai andate ad un concerto con i vostri figli è un regalo fantastico da fare e da ricevere, un ricordo per tutta la vita.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io adoro Tiziano Ferro. Condivido in pieno il tuo pensiero. Io, 12 anni fa, ho portato i miei figli all'Arena di Verona a vedere "Il gobbo di Notre Dame" di Cocciante: a parte che è uno spettacolo strepitoso e visto all'arena crea un'atmosfera ancor più bella... la cigliegina sulla torta è stato vedere i miei ragazzi (che allora erano piccoli, 10 e 6 anni) completamente rapiti. Un ricordo che sarà indelebile nella mia come nella loro mente!!! :):):) Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
wawww immagino che emozione sia stata, io nella mia vita sono stata ad un solo concerto ma non lo scordcerò mai, spero un giorno di portarci anche mio figlio per fargli vivere un emozione unica ^_^