Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

MARCELLO MARCHESI.......03 luglio 2015

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
288
7 anni
Una battuta di Marcello Marchesi.....che ci fa sorridere e riflettere allo stesso tempo...... Vorrei morire ucciso dagli agi. Vorrei che di me si dicesse: Com'è morto? Gli è scoppiato il portafogli.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Hahahahah magari!  Anche un mio carissimo parente diceva sempre: "Meglio tristi coi soldi che senza!" Pur continuando a pensare che la gioia vera si nasconde nei rapporti sinceri, effettivamente star bene economicamente è un grande vantaggio in certe situazioni :D Io fuggirei su un'isola deserta a mangiare cocco fresco. E voi dolcine?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Penso che a tutti piacerebbe morire così, soprattutto in questi anni duri! Io però aiuterei così tante persone che non potrebbe mai scoppiarmi il portafogli... ah ah ah. Io acquistarei un'isola deserta, ci costruirei la mia farm (galline, mucche e capre x latte e formaggi, tanto orto e cavalli x il divertimento) e ci trasferirei tutta la mia famiglia (e loro mi seguirebbero senza farselo dire!!!)... bello sognare! Evelin