Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

vacanza anch'io

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
305
7 anni
Ciao a tutte le dolcine dalle meravigliose spiagge della Calabria ionica. Sono in vacanza, fuggita dal caldo invivibile di Roma . c'è una bravissima cuoca che si diletta di pasticceria: ottima cheescake ai frutti di bosco con base alle mandorle e tiramisù coi savoiardi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

giotigiuste
giotigiuste il
Brava, bravissima, Fedirosima, Roma effettivamente è rovente come il resto d'Italia.... Raccontaci le tue avventure vacanziere e se riesci strappa alla cuoca la ricetta di questo chesecake straordinario e se la "rapina" riesce facci sapere!!!! Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Bravo, góditi un po' di fresco! Oggi Roma è invivibile!..... Al mio rientro dal lavoro il termometro segnava 39° C !!! Inoltre c'è un'umidità elevatissima! La sottoscritta, come se non bastasse questo clima soffocante, è stata anche letteralmente divorata dalle zanzare-tigri!..... Eh sì, noi della capitale non ci facciamo proprio mancare nulla!..... :( :( :( Buona serata e liete vacanze! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao cara,goditi le vacanze, anche da me il caldo è insoportabile, soprattutto per 'umidità che abbiamo.....Tranquilla Concy, le zanzare tigri ci sono anche a Cremona, purtroppo.....!!!! uona giornata a tutte e buon divertimento e relax a fedirosima
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona vacanza anche a te allora, e goditi le temperature meno calienti, spero per te. Qui si muoreeeeeee :):):) Evelin
annun49
annun49 il
buone vacanzeFedirosima da Annun49
maria111065
maria111065 il
Buone vacanze !!
ombretta1976
ombretta1976 il
Buone vacanze rilassati e divertiti :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao, sono contenta che hai deciso di trascorrere le tue vacanze nella mia regione, in quale zone ti trovi? Buona permanenza, baci!