Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X COCCIANNA

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
751
7 anni
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/imaggini%20anniversario_zpsim2ctqd3.jpg~originalCiao Anna, anche se stiamo attraversando un periodo molto triste, con un giorno di ritardo  Buon Anniversario.  T i dedico questa bellissima frase di Paul Sweeney .  __ Un Anniversario di matrimonio è la celebrazione di amore, fiducia, collaborazione, tolleranza e la tenacia. L' ordine varia a secondo degli anni !! Ciao Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

salasso
salasso il
Ciao Anna, mi unisco a Maria per farti tanti auguri. Spero che tu stia meglio, ti abbraccio Elsa
annun49
annun49 il
auguri Anna un grosso abbraccio da annun49
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Anna mi unisco anch' io agli auguri di Buon Anniversario , un bacio ;-)
concy1960
concy1960 il
AUGURI, Anna a te ed a tuo marito, affinché possiate trascorrere in armonia altri 100 anni di vita matrimoniale!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri Anna! A te e a tuo marito i migliori auguri di buon anniversario. Un bacio, flavia
fedirosima
fedirosima il
Condivido la frase proposta da Maria. Il matrimonio va alimentato ogni giorno ed ogni anno darà i suoi frutti
patriziagarritani
patriziagarritani il
Anna un bacio grande.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco a tutte per farti gli auguri: anche se non è il momento migliore, questo ti aiuta a ricordare che la vita è piena di cose belle che ci aiutano a superare i momenti difficili. Un abbraccio :) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buon anniversario, un abbraccio!!!
coccianna
coccianna il
Grazie Maria, sei una persona veramente speciale, davvero grazie di cuore,  un abbraccio anche a tutte le ragazze, siete tutte delle amiche meravigliose, auguri a Dani ed a Patrizia, scusatemi se ancora  non sono presente e se ho dimenticato qualcosa!!! Un bacio!! Anna
dpv
dpv il
Condivido queste parole bellissime! Auguri anche se il momento che stai passando è triste questo giorno ti può ricordare che la vita è piena di cose di belle ed il tuo papaà sicuramente vorrebbe vederti serena! Baci Dani
dpv
dpv il
coccianna
Grazie Maria, sei una persona veramente speciale, davvero grazie di cuore,  un abbraccio anche a tutte le ragazze, siete tutte delle amiche meravigliose, auguri a Dani ed a Patrizia, scusatemi se ancora  non sono presente e se ho dimenticato qualcosa!!! Un bacio!! Anna
Anna grazie per gli auguri, non preoccuparti, tutte noi capiamo la tua situazione, rientrerai quando ti sentirai pronta, per quanto mi ruguarda sono contenta di leggere ogni tanto un tuo post, perchè questo significa che ogni tanto hai voglia di riprendere la tua vita e cercare di andare avanti, il tempo ti aiuterà! Un abbraccio Dani
sacre
sacre il
dpv
Anna grazie per gli auguri, non preoccuparti, tutte noi capiamo la tua situazione, rientrerai quando ti sentirai pronta, per quanto mi ruguarda sono contenta di leggere ogni tanto un tuo post, perchè questo significa che ogni tanto hai voglia di riprendere la tua vita e cercare di andare avanti, il tempo ti aiuterà! Un abbraccio Dani
Anna grazie per gli auguri, non preoccuparti, tutte noi capiamo la tua situazione, rientrerai quando ti sentirai pronta, per quanto mi ruguarda sono contenta di leggere ogni tanto un tuo post, perchè questo significa che ogni tanto hai voglia di riprendere la tua vita e cercare di andare avanti, il tempo ti aiuterà! Un abbraccio DaniMi unisco anche io a tutte le dolcine anche se con parecchio ritardo, Buon anniversario, buoni onomastici, buoni compleanni a tutte voi. Scusate per il ritardo, ma ultimamente sono stata un pò presa con altre cose. Vi abbraccio tutte e tantissimi auguri ancora, di cuore !!! Anna in modo particolare ti mando un grande abbraccio e quando ti sentirai, ti aspetiamo tra di noi !