Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

:) :) :) PER PATRIZIA GARRITANI :) :) :)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
422
7 anni
AUGURI.......DOLCISSIMI...... Per un..... ............ F E L I C E C O M P L E A N N O !!!............. C:)ncetta *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

fedirosima
fedirosima il
Mi unisco agli auguri per patrizia. ..Torta?
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/buoncompleanno/gif_animate_compleanno_03.gif   Buon Compleanno Patrizia!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie Concetta cara e grazie amiche mie. Siete dolcissime e non mi fate mancare mai il vostro affetto. Per me purtroppo niente torta perché me la dovrei preparare da me e fa troppo caldo a Napoli per spentolare. Grazie di cuore ed un bacio a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io agli auguri: la mia mamma li ha compiuti ieri e neppure io ho fatto la torta x il tropp caldo... ma sono andata dal mio pasticcere di fiducia :). Fai lo stesso: non si può passare il compleanno senza torta! E i tuoi problemi? Spero meglio. Buona giornata e ancora augurissimi! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, tanti auguri. Che ne dici di una torta gelato? Bacioni. Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
bobiacoraggiosa
Mi unisco anche io agli auguri: la mia mamma li ha compiuti ieri e neppure io ho fatto la torta x il tropp caldo... ma sono andata dal mio pasticcere di fiducia :). Fai lo stesso: non si può passare il compleanno senza torta! E i tuoi problemi? Spero meglio. Buona giornata e ancora augurissimi! :):):) Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
patriziagarritani
Grazie cara Evelin ed un bacio grande anche alla tua mamma. Altri cento di questi giorni .
patriziagarritani
patriziagarritani il
salasso
Ciao Patrizia, tanti auguri. Che ne dici di una torta gelato? Bacioni. Elsa
Farò proprio così cara Elsa. Grazie e baci grandi anche a te.
kecca78
kecca78 il
Ciao cara Patrizia, tantissimi auguri anche da parte mia, un bacione!!!
dpv
dpv il
Anche da parte mia cara Patrizia tanti cari auguri! Tu come stai? Vanno meglio i tuoi problemi di salute? Baci Dani
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Cara Evelin, tanti auguri anche alla tua mamma! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie mille Patrizia e Dani :)
pippa73
pippa73 il
Tantissimi Auguri Carissima ^_^
maria111065
maria111065 il
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet4_zps52sbeuhp.jpg~originalCiao Patrizia Buon Compleanno !!!! Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/3%20bouche%20fiori_zpsvhu3i019.jpg~originalCiao Evelin, Auguroni di buon compleanno,  alla tua cara mamma.  Bacioni Maria