Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[GIOCO] C'era una volta 2
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
373
7 anni
C'è aria di vacanze e voglia di frescura dolcine, la sentite?
Ovunque in questi giorni si boccheggia e cerchiamo rifugio dove poter respirare almeno nel weekend dato che molte di noi ancora sono in ufficio!
Vi delizio con un cockail intanto che giochiamo un pò, sedetevi qui dolcine, nel nostro salotto, facciamo serata come ci piace e un brindisi a noi che ancora aspettiamo le nostre meritate vacanze, o chi ormai le ha già passate :D
https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/bevande-analcoliche-per-un%E2%80%99estate-al-top
Aaaah che frescura mette solo a guardare la foto!
Bene, ora che ci siamo rinfrescate un pò concediamoci un altro gioco sotto forma di storia, come abbiamo già fatto poco tempo fa. Per chi fosse nuova da queste parti, le regole sono molto semplici: bisogna proseguire la storia di chi ha scritto il commento prima di voi, utilizzando l'ultima frase dell'altra come prima frase della propria parte, possibilmente utilizzando il tasto "Rispondi con citazione" in modo da riportare il pezzo della dolcina da cui proseguiamo il racconto.
E' più facile a farsi che a dirsi! Le dolcine che hanno già giocato in precedenza apriranno le danze e vedrete in modo pratico il funzionamento :D
Iniziamo il nostro romanzo estivo!
La storia deve tenere un tenore leggero ed estivo, può essere romantica o ironica, ma deve conservare la sensazione di pace.
Abbiamo pensato di farla cominciare così, poi dolcine la magia...è tutta nelle vostre mani!
INIZIO
..........Con gli amici si trovavano spesso davanti alla sala giochi d'estate. Per lo più i ragazzi della mia età arrivavano da Torino per passare le vacanze in liguria, ma negli ultimi anni non erano quasi mai di origini torinesi: c'era chi arrivava dalla puglia, chi dalla calabria, chi dalla sicilia. Avevo notato questo graduale cambiamento e infondo lo apprezzavo. Anche se solo per tre mesi, la mia città esplodeva di vita, di amori, di spiagge, di localini estivi come un party lungo una stagione. E Laigueglia splendeva bellissima.
Mi ricordo di una sera in particolare............
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)