Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

X OMBRETTA76......AUGURI.....09 luglio 2015

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
397
7 anni
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO..... ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

fedirosima
fedirosima il
Quanti compleanni estivi tra le dolcine! Auguri Ombretta anche da parte mia...Torta gelato?
cinzialanni
cinzialanni il
Ombretta auguroni! Baci baci
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia carissima Ombretta ! Chi sa che torta golosa hai preparato. Non vedo l'ora di vederla !
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie per questo post cara Pippa, e grazie a tutte le amiche dolcine, Claudia festeggerò sabato sera e posterò la foto anche qua ^_^ Fedirosima ho deciso di fare con crostata con base morbida al tiramisù e sopra farò una decorazione con la panna di un eprsonaggio che è la mia specilaità, speriamo bene ^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
Allora siamo in molte ad essere del segno zodiacale del cancro! Auguri anche da parte mia! Buon compleanno!
concy1960
concy1960 il
Arrivo un po' in ritardo, ma i miei auguri vengono direttamente dal cuore! FELICE COMPLEANNO! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Auguri Ombretta, buon compleanno. Aspetto la torta. ELSA
dpv
dpv il
Auguri anche da  parte mia, non sapevo che fossimo così tante a compieri gli anni in questi giorni! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiii, anche se in ritardo!!! :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Anche se in ritardo AUGURIIIII carissima bacioni
annun49
annun49 il
auguri di buon compleanno a Ombretta 76 da annun49
giotigiuste
giotigiuste il
Accetterai spero i miei AUGURONI, ritardatari..... Attendiamo curiose ricetta e foto della tua torta!!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri anche da parte mia, baci!!!