Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

In piscina con i piccoli

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
314
7 anni
Dolcine buonasera! Come state? Siamo a metà settimana e la voglia di riposo, ferie e tempo in famiglia si fa sentire fortissima in questo periodo di caldo estivo. Dolcine andate a rinfrescarvi volentieri in piscina? E vi capita di portarci i vostri piccoli di casa? Se si vi chiediamo: qual'è il gioco o l'intrattenimento preferito dei bambini che portate con voi? Come sempre un bacio a tutte voi :) La Redazione 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

giotigiuste
giotigiuste il
Quando i miei figli erano piccoli si divertivano moltissimo a recuperare le monetine che mio marito ed io lanciavamo loro sul fondo della piscina, ovviamente quelle recuperate divenivano proprietà del più veloce di loro!!! Mettevamo da parte gli spiccioli tutto l'inverno per giocare così!!! Ricordi teneri!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Noi andiamo al mare e i giochi preferiti ovviamente e fare castelli di sabbia fanno la gara a chi lo fa più grande poi tuffi gare di nuoto e giocare a palla nell'acqua . Io amo tantissimo giocare con i miei figli a mare mi rilasso tantissimo e sopratutto per alcune ore non pensano e questi aggeggi elettronici infernali. Un abbraccio grande a tutte