Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Protezione solare: tipi di pelle e consigli

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
280
7 anni
Buona sera dolcine, eccoci arrivate al weekend! Con la discussione di oggi vorremmo chiacchierare su un argomento importante: l'abbronzatura sana. È molto importante conoscere bene il nostro tipo di pelle per averne cura d'estate, sia in vacanza che in città. Le pelli più sensibili necessitano di attenzione particolare e vanno difese con adeguati prodotti, ma anche l'alimentazione gioca un ruolo importante. Aspettiamo come sempre i vostri consigli e suggerimenti, magari qualche dolcina ha nel tempo imparato trucchetti e rimedi naturali e siamo curiosi di conoscerli. Buon weekend carissime!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

salasso
salasso il
Anche se ormai sono diversi anni che non vado piu' al mare perche' non sopporto il caldo, cerco di proteggere la pelle, specie del viso, avendo una carnagione molto chiara usando una crema con protezione 50 con ottimi risultati. So che mangiando alimenti di colore arancione come le carote, le albicocche e le pesche si favorisce la produzione di melanina.  Importante non esporsi nelle ore piu' calde, in cui i raggi del sole sono piu' pericolosi. Meglio andare al mare al mare la mattina presto e andare via verso le 11 per evitare danni alla pelle, specie per i bambini. E poi e' cosi' bello andare in spiaggia alle 8, quando non c'e' quasi nessuno e godersi il silenzio, il mare e avere tutto lo spazio a disposizione. Elsa
annun49
annun49 il
io il sole l o evito non vado al mare e sul poggiolo cerco di andarci quando va via il sole
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io utilizzo una protezione molto alta (50), visto che soffro anche di eritema. Da quando ho trovato questa all'aloe, che non si trova in nessun negozio, non la mollo più: non solo non mi esce più l'eritema, ma mi abbronzo anche tantissimo! :):):)