Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Pranzo e merende da spiaggia

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
320
7 anni
Eccoci! Siamo tutte in giro in vacanza ma qualcuna di noi la sera legge ancora il forum e si saluta, o è tranquilla a casa :*) Che cosa preparate di buono e sfizioso se andate in spiaggia o al torrente? Quale merenda non fate mancare ai vostri amici o bambini? Anche queste abitudini sono cambiate con il tempo, qual'è lo spuntino in spiaggia che ricordate con maggiore affetto da bambine? Buonaserata dolcine! Come sempre aspettiamo i vostri commenti :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a  tutte/i. Io sono a casa, la mamma non sta bene e non posso lasciarla. n spiaggia o sul lago, porto pasta o riso freddo (se ci sono i figli), frutta e insalatone se siamo solo io e mio marito. Meglio stare leggeri! :)
annun49
annun49 il
io non vado ne al mare o altri posti  restiamo a casa buone vacanze a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte, al mare non manca mai un bel ciotolone con ananas tagliato a cubotti bello fresco al naturale, per i ragazzi spesso tortini di riso dolci o pizzette, se deve essere un pasto un po' più consistente insalata di pasta o la classica di riso, piace molto anche la caprese!!! Buona Estate a tutte!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
La mia mamma preparava  sempre  tanta frutta  che a casa la maggior parte delle volte non piaceva ma li al mare era gradita, io ho continuato con questa abitudine!
dpv
dpv il
In spiaggia tanta frutta fresca, prugne, pesche, anguria! Da piccola ricordo che mi piaceva il cocco, cosa che adesso in spiaggia non mangio più perchè a dire la verità fa venire una sete allucinante! Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
Mi ricordo che quando ero piccola la mia mamma ci portava sempre il panino e la frutta che delizia, io oggi al mio bimbo gli portò o lo yogurt o la frutta o dei crekers insomma vario parecchio ,ma la frutta non deve mai mancare :-)
nicla87
nicla87 il
Ciao, per la spiaggia, si prediligono cibi leggeri. Quindi per un pranzo: riso all'insalata e un bel ghiacciolo preparato da noi con frutta fresca. buone vacanze a tutte.