Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Bacche di Goji

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
336
7 anni
Si parla molto di recente delle proprietà benefiche di queste bacche, ma poco della loro applicazione in cucina. Vi siete trovate a sperimentare il loro uso? Essendo simili alla nostra uvetta sultanina magari qualcuna di voi le utilizza per personalizzare la colazione, come muesli o per confezionare croccanti biscotti ai cereali. Vi è capitato di usarle dolcine? Le conoscete? Aspettando i vostri commenti vi auguriamo un buon weekend :*)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

coccianna
coccianna il

Io le conosco e le mangio volentieri, le spilucco mentre leggo o guardo la tv, sono come le ciliegie una tira l altra!!!

giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutti!!! Anche io le uso e le mangiano volentieri tutti in famiglia, le ho usate anche in aggiuunta alle macedonie di frutta o per arricchire dei plumcake, il loro gusto lievemente aspro si sposa bena anche con il cioccolato!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Io le conosco e le uso, insieme all'uvette o ai frutti rossi nei biscotti. Buonissime.
annun49
annun49 il
non le conosco e non le o mai viste
sacre
sacre il
Io li ho acquistati e vanno molto bene da sgranocchiare o nelle colazioni insieme a dei cereali. Una volta li ho messi come ripieno nei cioccolatini tipo coniglieto e ovettini, Attorno ai giorni di Pasqua. Sono molto buoni !