Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

La ricetta per cui siamo le numero uno

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
363
7 anni
Buongiorno dolcine! Tutte noi abbiamo una ricetta per cui in famiglia, in ufficio o tra gli amici siamo considerate le numero uno, se è da un pò tempo che abbiamo la passione della pasticceria e se questa passione è nota. Qual'è il dolce o la preparazione per cui siete più brave e che spesso vi richiedono a casa o fuori casa? Se avete foto o piccoli trucchi per la realizzazione, tocchi artistici o personalizzazioni, non esitate a raccontarli! Sarà un bello scambio di consigli :*) Aspettiamo come sempre i vostri commenti e in questa giornata di caldo di fine luglio vi auguriamo di potervi rinfrescare in qualche modo o trovare riparo tra le mura domestiche e le pale del ventilatore :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Nessuna dolcina rompe il ghiaccio qui? Siamo certi che qualcuna di voi è una maga in qualcosa, quella ricetta che sappiamo che i nostri cari ci cercano e ci chiedono sempre...qual'è per voi dolcine belle?
fedirosima
fedirosima il
Il dolce che più spesso mi capita di sentirmi chiedere è il rotolo alla Nutella. La magia sta negli occhi di chi lo mangia rievocando i gusti semplici dell'infanzia.
dpv
dpv il
In casa mi chiedono spesso le crostate (perchè le amano tutti) e la torta di rose, effettivamente adesso è tanto che non la faccio! Quello che mi rinfacciano è che io ho un piccolo difetto: rifaccio all'infinito una cosa finchè non ottengo un risultato non dico perfetto ma quasi, raggiunto l'obbiettivo mi sposta su un altra "sfida"! Dani
annun49
annun49 il
a me chiedono sempre santa honore non so se giusto il nome
bluone
bluone il
a me chiedono di fare la cheesecake
mela81
mela81 il
A me chiedono la crostata di nutella con il crumble oppure la torta di mele 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Il dolce che mi chiedono spesso le mie amiche e anche in famiglia è la pastiera napoletana. Saluti Giulia ;-)