Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci Bloggers <3

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
301
7 anni
Dolcine buongiorno! Oggi vi voglio parlare delle nostre food bloggers. Sono donne, sono dolcine, amano il cake design e tutti gli aspetti dell'arte della pasticceria, alcune sono mamme e si sono scoperte amanti del mestiere scommettendo su loro stesse.  Collaborano con la nostra community con affetto e precisione e sono attente a tutti i dettagli.  Vorremmo sapere se le conoscete e se avete mai provato a riprodurre i tutorials proposti dalle loro sante manine, se vi siete trovate bene con i loro consigli e se conservate lo stesso sogno nel cassetto o magari gestite anche voi su un blog una raccolta personale delle ricette che preferite.  Vi metto comunque il link alla nostra sezione "Cake Design" dove potrete leggere una breve presentazione di tutte loro, con i collegamenti alla loro attività sui diversi blog. https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione In alto a destra scorrono i loro nomi con le immagini del profilo. In attesa come sempre dei vostri commenti vi auguriamo una buona giornata! Oggi tira un bel venticello fresco finalmente <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Vorrei aprire questo commento con un complimento alla redazione per questa sezione "Cake Design", per me che non ho molta manualità è di grande aiuto e le idee proposte sono sempre chiare e realizzabili. Trovo che le food bloggers siano tutte brave, ma due tra  loro sono le mie preferite: Paola polvere di zucchero e Leda intorta...entrambe fresche e semplici; a loro va il mio ringraziamento personale per la  disponibilità a condividere la loro passione.
salasso
salasso il
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona alcune dele food bloggers a Desenzano, Miss Nobody, la GusTona e Paola Polvere di Zucchero. Ognuna di loro mi ha inseganto alcuni accorgimenti e trucchetti e le apprezzo molto. Le altre se seguo solo nella community, ma anche loro  presentano delle ricette interessanti.  Ho tanto da imparare e ringrazio tutte per i loro suggerimenti. Elsa
annun49
annun49 il
non le conosco di persona ma attraverso il food bloggers che vado a vedere abbastanza spesso come Paola di zucchero  Gustona eStreghetta comumunque le seguo tutte sono bravissime complimenti a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
Anche io come Elsa ho conosciuto alcune delle food bloggers di persona e questo fa la differenza!! Comunque il mio ringraziamento va a tutte, perchè con la loro personalità e creatività arricchisono molto questo sito, un ringraziamento spesiale, però in questa occasione lo voglio inviare, a GusTona che ha avuto la gentilezza di citare una mia frase nella piccola prefazione che la racconta!!! Giotigiuste
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine non perdetevi un tutorial! Questa torta variegata al gianduia l'avete vista? La Gustona ci racconta come la prepara http://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/torta-variegata-al-gianduia
dpv
dpv il
Anch'io a Desenzano ho avuto il piacere di conoscere Miss Nobody, La GusTona e Paola polvere di di zucchero, ovviamente il fatto di averle conosciute di persona da quel qualcosa in più, ma seguo sul sito anche le ricette delle altre food blogger, c'è sempre qualcosa da imaparare!