Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

La prima dolcina che vi ha rivolto la parola :)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
334
7 anni
Buongiorno dolcine! Oggi vogliamo chiacchierare della nostra amicizia su questo forum. Vi ricordate qual'è stata la prima dolcina che vi ha dato il benvenuto e che vi ha rivolto la parola? Vorremmo che vi scambiaste i ricordi di come vi siete conosciute, virtualmente o dal vivo, e che cosa tra di voi ha fatto iniziare una bella amicizia. Intanto vi auguriamo buon weekend, un grande abbraccio a tutta la community :*) La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Quando mi sono iscritta e presentata la prima volta con mia grande sorpresa ho ricevuto tantissime risposte di benvenuto, non ricordo con esattezza ma mi pare sia stata Evelin per prima, poi tutte le vecchie dolcine Pina, Elsa, Chiccolino, Daniela, Maria, Angela, Cinzia, Rossella, Popa84, Serena e tante altre che adesso mi sfuggono..... alcune di loro nel corso degli anni si sono perse con altre si è instaurato un bel rapporto d amicizia che va ben oltre il sito...... un abbraccio da una Palermo infuocata!!!! Anna
annun49
annun49 il
anchio non mi ricordo chi mia risposto però e bello ricevere un saluto virtualmente
salasso
salasso il
Anche io come Anna, non ricordo con esattezza chi mi ha risposto. Ricordo che all'inizio mi limitavo a postare ricette e a leggere solo i post. Un giorno ho deciso di commentare e da allora e' stato un fiume in piena. Come Anna ho  onosciuto tante belle persone, con alcune si e' instaurato un profondo rapporto di amicizia, siamo proprio una bella e grande famiglia. Elsa
kecca78
kecca78 il
Neanche io mi ricordo :-( però come Elsa, all'inizio postavo le ricette e leggevo i post, poi pian pianino ho preso confidenza e ho iniziato a far parte di questa bella community!!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissime dolcine, è bello leggere di come avete iniziato a scrivere nel forum. Speriamo possa ispirare tutte le dolcine che come voi stanno iniziando a caricare le ricette, curiosano e leggono le nostre discussioni e piano piano iniziano a presentarsi e scrivere. :*) Si è rinfrescata un pò l'aria dalle vostre parti? Qui un pochino si inizia a respirare :D
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte !!!! Quando ho conosciuto questo sito non sapevo come orientarmi, e devo dire che Anna ed Evelin sono state  i miei angeli custodi.... Quindi a loro il mio ringraziamento per avermi accompagnato passo passo n questa "dolce" avventura!!! Devo riconoscere che il sito è molto cambiato e si è arricchito in questi tre anni, e questo  è merito di tutte le amiche che collaborano, ma soprattutto della REDAZIONE che ne inventa sempre una in più del diaviavolo!!!! Un abbraccio, Giotigiuste