Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Blue Moon: La luna blu!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
356
7 anni
Buon Agosto dolcine! Il mese è iniziato questo weekend con un pò di frescura e con un fenomeno particolare: la LUNA BLU. Il nome inganna, non vedremo cambiare colore al nostro amato satellite, ma è così detta per comodità. Si tratta di un evento astrale anomalo che vede due volte la luna piena nello stesso mese, non così usuale ma nemmeno così raro, che però influenza tantissimo i cicli di vita. E talvolta anche l'umore di noi donne :D Questa luna ha anche dato inizio al periodo delle stelle cadenti che vedremo verso l'8. Quante dolcine amano l'astrologia o anche solo l'osservazione dei cieli senza inquinamento luminoso? Da piccina ricordo che il mio fratellone preparava il telescopio e potevamo osservare i pianeti più vicini. Con molto stupore ho visto gli astri come mai avrei immaginato e agosto mi riporta con affetto a quell'estate :D A proposito di stelle e umore conseguente vi metto il collegamento alla pagina del nuovo oroscopo del mese :*) Di che segno siete dolcine? E vi sentite ritratte nei caratteri salienti del vostro segno? https://www.dolcidee.it/dolce-oroscopo Un bacione a tutte e buon inizio settimana!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

salasso
salasso il
Ho gia' sentito parlare della luna blu. Non amo particolarme te l'astrologia, ma anni fa, quando andavo al mare, in agosto , passavo ore  on mio marito a guardare le stelle e spesso abbiamo visto anche le stelle cadenti. Qui in citta', con tante luci non e' piu' possibile vederle purtroppo. Elsa
dpv
dpv il
APiù che l'astrologia a me ha sempre affascinato l'astronomia, l'idea di infinito mi incuriosisce molto, l'idea di altre vite nello spazio simili alle nostre, lo studio di pianeti e galassie.... La luna mi piace molto, non per niente sono del segno del cancro, dominato dalla luna! Personalmente non credo all'oroscopo, mentre credo alle caratteristiche principali dei vari segni e mi ritrovo molto in quelle del cancro: lunatico, romantico, legato agli affetti familiari... Dani
annun49
annun49 il
salve a tutti come stelle cadenti le o viste molti anni fa ora non più pecatoil mio segno è la vergine 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
vi linko una curiosità delle news su San Lorenzo care dolcine http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/frutta-stecco Avete visto qualche bella stella quest'anno? Anche in queste sere è ancora facile vederne. Se fate una scappata in collina o in campagna c'è un cielo meraviglioso!