Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBlue Moon: La luna blu!
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
356
7 anni
Buon Agosto dolcine!
Il mese è iniziato questo weekend con un pò di frescura e con un fenomeno particolare: la LUNA BLU.
Il nome inganna, non vedremo cambiare colore al nostro amato satellite, ma è così detta per comodità. Si tratta di un evento astrale anomalo che vede due volte la luna piena nello stesso mese, non così usuale ma nemmeno così raro, che però influenza tantissimo i cicli di vita. E talvolta anche l'umore di noi donne :D
Questa luna ha anche dato inizio al periodo delle stelle cadenti che vedremo verso l'8.
Quante dolcine amano l'astrologia o anche solo l'osservazione dei cieli senza inquinamento luminoso? Da piccina ricordo che il mio fratellone preparava il telescopio e potevamo osservare i pianeti più vicini. Con molto stupore ho visto gli astri come mai avrei immaginato e agosto mi riporta con affetto a quell'estate :D
A proposito di stelle e umore conseguente vi metto il collegamento alla pagina del nuovo oroscopo del mese :*)
Di che segno siete dolcine? E vi sentite ritratte nei caratteri salienti del vostro segno?
https://www.dolcidee.it/dolce-oroscopo
Un bacione a tutte e buon inizio settimana!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)