Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Budino MON AMOUR

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
399
7 anni
Dolcine buongiorno! Oggi parliamo di un dolce molto amato in tutte le regioni, sia d'estate che d'inverno ma certamente piacevole d'estate col caldo essendo un dolce da frigo :D IL BUDINO, amato da grandi e piccini e confezionabile in mille ricette diverse ed accompagnabile con salsine dolci, frutta, crumble. E' di certo uno di quei dolci dalla semplice preparazione che lascia spazio a tutta la nostra fantasia per diventare ricercato ed originale! Dolcine diteci: come sfogate la vostra creatività con questo dolce?  Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, se avete provato i favolosi budini cameo e come li servite sulle vostre tavole e ai vostri bimbi ^^ Un grande abbraccio a tutte e buona serata! :*)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
Il budino al crem caramel cameo: il primo, indimenticabile. ..senza personalizzazioni
concy1960
concy1960 il
Idem con Fedirosima: il budino Crem-Caramel è il mio preferito; senza modifiche! :)
mela81
mela81 il
Io amo quello a cioccolato ma mio marito adora quello crem caramel quindi un po per uno buona giornata a tutte