Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Rieccomi di ritorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
409
7 anni
Ragazze ciao a tutte come state? Io tutto bene sono ritornata ieri dalle vacanze Romane e devo dire che è stato molto bello e rilassante mio marito si è goduto un po la famiglia ci voleva. Voi cosa mi raccontate come vanno le vacanze? Elsa amioca mia ti ho mandato un sms per farti gli auguri della nipotina come procede spero tutto bene e che tua nuora stia ritornando sui suoi passi. Un abbraccione a tutte e vi auguro una felice e serena giornata bacioni

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

pippa73
pippa73 il
Carissima, bentornata ^_^ e' sempre un piacere leggerti! ^_^#
mela81
mela81 il
Grazie mille cara per il ben tornata un abbraccio
fedirosima
fedirosima il
Bentornata, mi fa piacere che abbiate aprezzato le vacanze romane nonostante la calura. Per me vacanze fuori città terminate, ora pensiamo a qualche gita.
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela, ben tornata.......... Maria 
salasso
salasso il
Ciao Mela, ti chiedo scusa, ti ho inviato una mail. Baci Elsa
dpv
dpv il
Ciao cara bentornata! Sono contenta che le vostre vacanze siano andate bene! Io dovrei cominciare le ferie lunedi e per 2 settimane, non vedo l'ora anche se so già che voleranno, dovremmo portare ancora i bimbi al mare per qualche giorno, vi racconterò! Baci Dani
coccianna
coccianna il

Ciao Mela bentornata!!! Mi fa piacere che sia andato tutto bene, ti abbraccio, Anna

mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze per il ben tornata mi siete mancate tutte. Elsa ma figurati vado a vedere la mail non la apro da tanto tempo un abbraccio grande a tutte e buona giornata
nicla87
nicla87 il
Ciao bentornata, che piacere risentirti....