Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Trolley: come far stare tutto in valigia

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
341
7 anni
Dolcine eccoci con uno spinoso argomento: preparare le valigie per la partenza! Ogni mamma o donna che si rispetti col tempo ha imparato i propri personali trucchetti, le cose da non dimenticare mai e sicuramente la selezione tra indispensabile e rinunciabile. Anche se talvolta un piccolo capriccio che porta via spazio ma che non vogliamo farci mancare ci sta! Del resto siamo donne :D Qual'è questo piccolo capriccio? Per me è la piastra per i capelli con cui domo la frangetta o diversamente sembro una pazza. Vi regalo questa piccola confidenza e ci auguriamo facciate altrettanto :D :D :D Hahahahaha, senza vergogna aspettiamo le vostre confidenze dolcine, o in alternativa un trucchetto per risparmiare spazio o qualcosa di utile che non vi fare mancare in valigia! Promettiamo di non mostrarle ai mariti a cui magari avete detto di rinunciare a quel binocolo che tanto useranno forse una volta all'anno! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Nel mio trolley non manca mai una mini-farmacia e.... la cuffietta di plastica per la doccia (anche i miei capelli hanno la tendenza ad "impazzire"!!!... Per non dimenticare nulla, avendo io moltissima memoria visiva, pongo le varie cose sempre negli stessi angoletti e tascone del trolley, in apposite bustine. Se vedo che rimane qualche spazio vuoto, ė segno che qualcosa manca e corro subito a recuperare! In albergo, conservo i vestiti nell'armadio nella medesima posizione del guardaroba di casa mia. Sono in procinto di partire, per cui rinnovo a voi tutte il mio augurio per un lieto Ferragosto! A presto e buone vacanze, C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Per qualunque destinazione e in ogni stagione, nel mio bagaglio non manca mai una sciarpa o un foulard di seta.
salasso
salasso il
Anche per me non deve mancare spazzola phon e piastra. io metto sempre troppo in valigia, con grande disappunto di mio marito. L'ideale sarebbe mettere tutto sottovuoto, il problema e' al ritorno.... . Tra poco partiro' per una breve vacanza in Abruzzo, ma vi seguiro' lo stesso. Buone vacanze a tutte Elsa
dpv
dpv il
Io non ho trucchi, non sono brava a fare le valigie e porto con me l'impossibile perchè non si sa mai mi serva proprio quella cosa che ho lasciato a casa..... In compenso sono brava ad incastrare le valigie nel baule a mo di tetris, questo è in assoluto compito mio! Dani
tebaldimanuela-64.yahoo.it
nella mia valigia ci metto sempre vestiti leggeri e anche qualcosa di pesante.Non faccio mai mancare un bel libro da leggere la sera prima di addormentarmi
annun49
annun49 il
io questo problema non c e lo perche resto a casa