Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Cronuts

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
241
7 anni
Cronut= croissant+donut, ovvero cornetto+ciambella. Sono un'invenzione statunitense che consiste in ciambelle fritte realizzate con la pasta dei cornetti e decorate con glasse colorate. Cominciano a vedersi anche nelle vetrine delle pasticcerie italiane, le avete provate? Non sto ad indicarvi la ricetta perché ne ho trovata una sul sito Paneangeli e c'é pure il tutorial!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

annun49
annun49 il
non le o ancora viste andro a cercarle 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bellissimo argomento quello delle innovazioni internazionali che lanciano le nuove tendenze in cucina :) A tal proposito vi metto il link ad una news recente di dolcidee.it che parla della nuova mania made in London http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/biskie-tra-le-piu-golose-e-nuove-tendenze-food-made-in-london
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine avete visto i cupcaron? Questi americani mescolano proprio tutto! http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/nuove-tendenze-food-cupcaron-dagli-usa-la-nuova-croccante-creazione
concy1960
concy1960 il
Sono sincera: a me non piacciono le "mischiarelle", ma i prodotti originali. In questo sono molto categorica: o ciambella oppure cornetto. A mio avviso, le due cose messe insieme non sono nè carne, nė pesce. Tuttavia, non critico chi apprezza questo genere di miscellanee. Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Penso che la pasticceria classica italiana sia imbattibile, anche sotto l'aspetto salutare però mi incuriosiscono le "nuove proposte" e quando vedo nelle vetrine qualcosa di diverso mi piace capire di cosa si tratta.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
fedirosima
Penso che la pasticceria classica italiana sia imbattibile, anche sotto l'aspetto salutare però mi incuriosiscono le "nuove proposte" e quando vedo nelle vetrine qualcosa di diverso mi piace capire di cosa si tratta.
concy1960
concy1960 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
*** Un bell'esempio, una perfetta similitudine! Brava Redazione!!! ***