Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFinalmente è a casa!!!!
Creata da mela81
il
372
7 anni
Amiche miei carissime eccomi qui innanzitutto voglio ringranziare tutte voi per i tantissimi messaggi di vicinanza anche chi come Anna Elsa Dani e Maria mi hanno scritto sms oppure telefanoto vi ringranzio davvero tanto mi hanno aiutato le vostre parole di conforto amiche in questo sito davvero è una grande famiglia che nei momenti di difficoltà siamo tutte unite .
Allora dopo tantissimo spavento mio fratello ieri pomeriggio è tornato a casa ora deve stare tre settimane fermo a riposo deve fare giusto qualche passettino ma non si deve affaticare poi ad ottobre deve fare la prova da sforzo e vedere se operare anche la terza arteria.
Lui in pratica è vivo per miracolo ha avuto un infarto con tre arterie che non funzionava ora due le hanno pulite ma laterza ancora no.
La cosa importante è che sia vivo io non riesco ancora a non pensare che potevo perdere mio fratello ha solo 36 anni a breve festeggerà il primo anniversario deve ancora godere della vita e sopratutto deve frmi diventare zia non poteva andarsene via.
Meno male ringraziando il Signore è ancora qui con noi ora deve cambiare assolutamente il suo stile di vita e sopratutto non fumare più.
Grazie mille ancora ragazze per la vostra vicinanza e il vostro affetto vi voglio bene
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Ciao mela, sono fuori casa e solo adesso sono riuscita a leggerti ,sono contenta che tuo fratello e ritornato a casa,vedrai che pian pianino tutto si sistema