Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolce tecnologia

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
192
7 anni
Buonasera dolcine. L'argomento di oggi si apre parlando di tecnologia.  Come ha cambiato le nostre abitudini in cucina. E per tecnologia intendiamo sia i robot da cucina, ma in particolar modo ultimamente i ricettari online e i videotutorials. Molte più famiglie hanno accesso semplice ad informazioni sul cibo, inoltre si va più spesso a cena al ristorante sperimentando piatti nuovi. Questo sicuramente ci spinge a provare a casa qualcosa di diverso dal solito. Tante donne in cucina usano molto il tablet per tenere sott'occhio i passaggi della ricetta. Tante di noi hanno già delle applicazioni preferite e prendono nota dei ritocchi su applicazioni apposta per le note.  Da un lato diciamo addio ai bigliettini di carta nei libri e alla possibilità di trovarci quella variazione che aveva messo tanti anni fa la nostra nonna :( Dall'altro lato è davvero un cambiamento utile per quanto è pratico! Che cosa ne pensate dolcine? Come vi state trovando in mezzo a questa rivoluzione?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte anche io a volte uso la tecnoogia per seguire una ricetta ma molto spesso mi scrivo tutte le ricette che mi piacciono in un'agenda mi piace di piu' vederle scritte e sfogliarle 
annun49
annun49 il
non vado molto dacordo con la tecnologia non tutte
salasso
salasso il
Io vado abbastanza daccordo con la tecnologia, e mi piace usarla per facilitarmi la  vita.  mi piace stamparmi le ricette che mi incuriosiscono e che vorrei realizzare. Infatti a casa ne ho tante, e mi piace sfogliarle per decidere auella che poi realizzero'. Ma sono  cosi' tante che non so se riusciro' a provarle tutte. Elsa