Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

x BOBIACORAGGIOSA....... auguri.......

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
331
7 anni
Buongiorno Carissima, Come va? Spero che i tuoi problemi familiari siano in fase di risolvimento..... Per intanto formulo i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO a tuo figlio Pietro per domani 22 agosto 2015..... che sia per lui e per tutti voi una serena giornata di festa e spensieratezza ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annun49
annun49 il
mi associo anchio x gli auguri
concy1960
concy1960 il
AUGURI di buon Compleanno anche da parte mia! :)
dpv
dpv il
Ho contattato Evelin proprio ieri tramite mail e purtroppo la situazione non è migliorata, anzi purtroppo la sua mamma ha avuto un grave peggioramento di salute! Mi associo anch'io agli auguri per Pietro e spero che riescano a trascorrere la giornata almeno serenamente! Dani
patatina93
patatina93 il
Infiniti auguri anche da parte mia..spero che riescano a passare una giornata serena e che i brutti pensieri vengano abbandonati, almeno per qualche ora..Ida
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Tantissimi auguri a tuo figlio Pietro e speriamo che la tua situazione di salute migliori presto .Ti auguro di passare una giornata speciale. Auguri di vero cuore a te e alla tua famiglia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie mille a tutte voi che avete molte attenzioni per me. Purtroppo la giornata, come accade da qualche giorno, non è stata bella. Sono appena tornata dalla clinica dove è ricoverata la mia mamma che, come vi ha anticipato Daniela, ha avuto un tracollo vertiginoso. Purtroppo le resta poco da vivere e questa notizia è arrivata come una doccia fredda. So che ha 84 anni, che me la sono goduta molto, soprattutto negli ultimi anni. Che questi ultimi 15 anni l'hanno ripagata delle soffereze patite fino ad allora, che l'ho coccolata e viziata nel mio piccolo, ma pensare di doverla lasciare andare è davvero difficile... anche se è il cerchio della vita. Un abbraccio a tutte 
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Grazie mille a tutte voi che avete molte attenzioni per me. Purtroppo la giornata, come accade da qualche giorno, non è stata bella. Sono appena tornata dalla clinica dove è ricoverata la mia mamma che, come vi ha anticipato Daniela, ha avuto un tracollo vertiginoso. Purtroppo le resta poco da vivere e questa notizia è arrivata come una doccia fredda. So che ha 84 anni, che me la sono goduta molto, soprattutto negli ultimi anni. Che questi ultimi 15 anni l'hanno ripagata delle soffereze patite fino ad allora, che l'ho coccolata e viziata nel mio piccolo, ma pensare di doverla lasciare andare è davvero difficile... anche se è il cerchio della vita. Un abbraccio a tutte 
Oh, cara Evelin ho acceso il PC adesso proprio per vedere se c'era un tuo post! Mi spiace veramente tanto, la mamma è sempre la mamma, ce n'è solo una e lasciarla andare penso sia difficillisimo! Come ti ho già detto cerca di pensare che il Signore te l'ha lasciata per tanto tempo e cerca di sperare che non debba soffrire troppo! Vi penso tanto e ti sono molto vicina col pensiero e col cuore, un forte abbraccio Dani
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
 Ciao Evelin purtroppo  e proprio vero, e un cerchio che si chiude e noi non siamo mai pronti x veder chiudere questo cerchio. Questa non e una frase di circostanza ma ti sono molto vicina e ti capisco. Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, mi dispiace tanto, non sono molto presente nel sito, ma sei sempre nei miei pensieri, ti sono vicina, un abbraccio!! elena