Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X coccianna, x Evelin

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
359
7 anni
http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/1175501_552759271438879_763223225_n_zpsepjmvwvk.jpg~original Ciao Anna, ciao Evelin e ciao anche a tutte le dolcine. Dedico a Evelin questo pensiero x dirle che anche se lontane ti siamo tutte vicine.  a Coccianna  x il triste periodo che sta attraversando              Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

coccianna
coccianna il

Grazie Maria, infatti anche se sei dall altra parte dell italia so che ci sei e che mi sei vicina, grazie x avermi fatto sorridere e aiutata  in questo triste periodo che sto passando, grazie amica mia!!! Anna

salasso
salasso il
Mi associo a Maria, vi siamo vicine e in ogni momento ci siamo. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte!!! anche se non sono presente nel sito vi penso sempre!!! Elena
concy1960
concy1960 il
La vera amicizia si dimostra proprio in questi frangenti... Non importa la distanza: l'importante è essere vicine al cuore delle persone..... CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, questo non guarisce le ferite, ma fa comunque molto bene al cuore. Siete dolcissime e vi abbraccio tutte, Anna compresa con cui sondivido le sofferenze! Evelin
mela81
mela81 il
Ragazze ci sono anche io vi ho sempre nei miei pensieri mi dispiace davvero tanto e spero che il sole rientri nella vostra vita un abbraccio grande
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Un  forte abbraccio a Evelin e a coccianna che in questo momento stanno sofrendo molto Ciao a tutte
dpv
dpv il
Parole bellissime, un abbracio forte ad entrambe! Dani
kecca78
kecca78 il
Un forte abbraccio ad entrambe!!! Vi sono vicina e vi penso sempre anche se ultimamente sono un pò assente.