Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Il piccante, dolce e salato

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
319
7 anni
Buongiorno dolcine :) Vedo che piano piano stiamo tutte tornando dalle vacanze. Avete mangiato bene? Io conservo tutti i biglietti da visita dei locali dove ho mangiato bene e quando ho un pò di tempo mi piace andarli a premiare con una bella recensione :D Quelli dove ho una brutta esperienza invece li grazio senza andare a scrivere nulla. E voi dolcine? Vi è capitato di assaggiare qualcosa di particolare che ricordate con piacere? Apriamo questa discussione soprattutto per un tema particolare: il piccante. Come lo preferite? Siete per le sfide forti o non lo tollerate? A me ad esempio piace molto sentirne la nota ma non sono abituata al piccante e non cerco l'effetto forte. Vi è mai capitato di assaggiare qualche piatto o dessert che celebra il piccante in versione 'dolce'? Ho ad esempio assaggiato un ottimo gelato al cioccolato aromatizzato al peperoncino e sono rimasta piacevolmente colpita. Incuriosita ho cercato ricette che ospitino il piccante nei dolci ed ho scoperto un mondo molto interessante! Avete sperimentato in questa direzione o avete in lista un dolce a tema da provare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

fedirosima
fedirosima il
Ho provato i cioccolatini al peperoncino...non mi sono piaciuti.