Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Bakery House

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
351
7 anni
Oltre a nuove ricette spuntano anche nuovi locali, per esempi le bakery House, c'è ne sono nelle vostre città? In questo locali si mangiano pancake, hamburger e bagel e nelle vetrine dei dolci sfilano cupcake, Muffin e cronut. Per molti ragazzi sono luoghi d'incontro e a Roma sono frequentatissimo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annun49
annun49 il
non saprei non ne o mai visti per lo meno a Genova 
fedirosima
fedirosima il
Accanto alle bakery House si affermano anche i Bagel shop ovvero una sorta di paninoteca verdi dove vengono proposti succhi, yogurt, verdure e bagel. I bagel sono dei panini di pasta lievita a forma di ciambella che prevedono una cottura in due tempi: una prima breve bollitura ed una cottura in forno. Avete avuto occasione di mangiare in un bagel bar?
bluone
bluone il
neanche io ne ho visto nella mia città Palermo.
coccianna
coccianna il
Io non li conosco e a dire il vero non ne ho visti neanche a Roma!! se mi dici dove sono la prossima volta che vado su vado a dare un occhiata!!! :)
fedirosima
fedirosima il
coccianna
Io non li conosco e a dire il vero non ne ho visti neanche a Roma!! se mi dici dove sono la prossima volta che vado su vado a dare un occhiata!!! :)
ciao anna, verresti sul serio? Allora la pù tredy é la Bakery House Ponte Milvio (in via Riano, 11), un'altra é la Bakery House Trieste (in Corso Trieste, 157), altre più piccoline sono sparse per Roma nord. Comunque ti consiglio quella di Ponte Milvio perché Ponte Milvio é un posto mitico per i giovani e affascinante per tutti...poi io sono di parte perché sto li vicino. Ti aspetto. 
coccianna
coccianna il
fedirosima
ciao anna, verresti sul serio? Allora la pù tredy é la Bakery House Ponte Milvio (in via Riano, 11), un'altra é la Bakery House Trieste (in Corso Trieste, 157), altre più piccoline sono sparse per Roma nord. Comunque ti consiglio quella di Ponte Milvio perché Ponte Milvio é un posto mitico per i giovani e affascinante per tutti...poi io sono di parte perché sto li vicino. Ti aspetto. 
ciao anna, verresti sul serio? Allora la pù tredy é la Bakery House Ponte Milvio (in via Riano, 11), un'altra é la Bakery House Trieste (in Corso Trieste, 157), altre più piccoline sono sparse per Roma nord. Comunque ti consiglio quella di Ponte Milvio perché Ponte Milvio é un posto mitico per i giovani e affascinante per tutti...poi io sono di parte perché sto li vicino. Ti aspetto.  Sono tornata da Roma giorno 11 settembre sono stata da mia sorella che abita li 15 giorni, ogni tanto vengo a passare a Roma qualche giorno la prossima volta li cerco sono curiosa di vederli!!!