Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Tacco o infradito?

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
370
7 anni
Dolcine eccoci qui su un altro tema che divide in due squadre! Per l'estate scegliete un pò di tacco o vi concedete alla comodità dell'infradito o del sandalo basso? :D Come sempre aspettiamo le vostre chiacchiere in libertà nel nostro salottino. Buon weekend e ci leggiamo lunedì, pronte per dare il benvenuto a settembre ed ai suoi colori :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Nel mio caso, un po' tutte e due! Indosso spesso ballerine, che trovo siano una calzatura estremamente raffinata, ma sempre con almeno qualche centimetro di tacco, poiché, per problemi di circolazione, devo tenere il piede sempre un pochino sollevato da terra. Buon weekend, C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Estate o inverno, la parola d'ordine per l'acquisto di calzature è : comodità.
annun49
annun49 il
scarpe otipo ciabatte tipo sanitarie d estate con tacco normale per problemi di circolazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
d'estate infradito di giorno e di sera....ma se si esce con un bel ragazzo ci vuole assolutamente il tacco!!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Scarpe comode e con poco tacco per poter camminare in tutta libertà
salasso
salasso il
Io ormai sono anni che indosso sempre scarpe basse, con poco tacco. Mi sono rotta entrambi i piedi, a distanza di anni, e non riesco piu' a portare tacchi alti. Anche le invradito non mi piacciono molto. Solo nelle situazioni eleganti uso un tacco medio. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Bello il tacco!! ma la comodità prevale, meglio sandali!!!!
dpv
dpv il
A me piacciono molto i tacchi, ovviamente è mi è impossibile metterli nella vita di tutti i giorni visto che lavoro sempre in piedi ed inoltre da quando li ho eliminati (in gravidanza e quando erano piccoli per potere "correre" più agevolmente) sento che quando li metto per cerimonie ecc.... ipiedi e schiena soffrono! Evito comunque le scarpe raso terra anch'io per problemi di circolazione ed in ogni caso anche con quelle mi fa male la schiena, quindi cerco di acquistare scarpe con quei 2-3 cm di tacco, ma comunque comode come pianta del piede! Dani
bluone
bluone il
per me sono più comode i sandali per l'estate , belle e colorate.