Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

31 agosto 2015....x MARIA111065....auguri

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
343
7 anni
Felice anniversario di matrimonio ^_^ a te e a tuo marito

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
AUGURI DI CUORE, a te ed a tuo marito! Spero che arriviate a raggiungere in traguardo delle Nozze di Diamante, in completa armonia e serenità! Buona giornata, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Tanti tanti aguri anche da parte mia, baci Dani
kecca78
kecca78 il
Mi associo anch'io: tanti auguri!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Il più bello dei mari  Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.     (Nazim Hikmet)  Ti dedico queste belle parole come augurio perché negli anni il vostro amore continui a crescere, a maturare, senza invecchiare mai. Auguri di cuore cara Maria, a te e a tuo marito  p.s. –  ho appena letto che anche Claudia (Sacre) e il fratello di Mela hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio. Approfitto della tua gentilezza per estendere anche a loro i miei migliori auguri. Un abbraccio e buona settimana a tutte  
annun49
annun49 il
auguri a te e tuo marito da annun49
sacre
sacre il
Felice anniverssario carissima Maria, accompagnato ancora da tanti anni felici insieme a tuo marito e ricchi di ogni bene ! Un abbraccio di cuore !
coccianna
coccianna il
Augurissimi Maria buon anniversario anche da parte mia! :)
maria111065
maria111065 il
Un caloro grazie a tutte le dolcine, in primis la nostra pippa , che si ricorda di tutte le ricorrenze http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/1%20fiori%20bouche_zpszvl5vode.jpg~originalMaria!!!  Serena notte ciao