Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

SETTEMBRE...

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
313
7 anni
Buongiorno, Dolcine e felice inizio di questo nuovo mese, che, a piccoli passi, ci condurrà verso l'autunno. Personalmente, vivo Settembre come un "capodanno", nel senso che faccio dei propositi, mi pongo degli obbiettivi per l'imminente nuova stagione. Non sempre li raggiungo, ma è piacevole darsi dei traguardi: mi fa sentire attiva, viva, piena di voglia di fare, di entusiasmo! Praticamente, è un nuovo inizio... Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno Concy e buon inizio☺ Personalmente amo l'autunno, mi piacciono i colori ed i profumi; effettivamente è il mese della "ripresa" dopi la pausa estiva e per me vuol dire meno tempo da trascorrere con la mia famiglia e non sono proprio entusiasta.
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy e ciao anche a tutte le dolcine .   Anche x me settembre e il mese di nuove proposte e obbiettivi che mi pongo, adoro l'autunno con tutti i suoi colori e sfumature .buona continuazione di giornata !!! Maria