Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

01 settembre 2015...... X GEMI DEP.......auguri

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
375
7 anni
Buon Compleanno ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Buon compleanno anche da parte mia Maria 
bluone
bluone il
ti auguro di passare un bellissimo compleanno. Auguri Maria
concy1960
concy1960 il
Ti auguro un compleanno ricco di gioia! C:)NCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon compleanno anche da parte mia!!!! Baci Giulia :-)
sacre
sacre il
Buon compleanno accompagnato di tante cose belle, anche da parte mia !
coccianna
coccianna il
Auguri, buon compleanno!!!! Anna
kecca78
kecca78 il
Buon compleanno, anche se con po' di ritardo!!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao amiche ,lo so è da tantissimo tempo che non mi collego su questo magnifico sito, ma non ho moltissimo tempo a disposizione.Ho trascurato molto la cucina dei dolci per dare spazio a quello che sta diventando pian piano il mio lavoro. come molte sapranno sono su facebook cme De Padova Germana ed ho creato una mia pagina dove pubblico tutti i miei lavori col nome Bottega dei colori. con alcune di voi sono in contatto via facebook ed è un piacere e mi piacerebbe se anche le altre mi contattassero. questa sera ho avuto un po di nostalgia ed ho pensato di farmi sentire. Non è per cattiveria ma vi giuro che di tempo ne ho davvero poco.....il lavoro me ne porta via tanto. con questo volevo salutarvi e ringraziare chi nonostante la mia assenza si è ricordato del mio compleanno. Aspetto la vostra amicizia su facebook e vi prometto che di tanto in tanto ritornerò a asalutarvi e magari deliziarvi con qualche ricetta, grazie per la vostra attenzione baci baci Germana