Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Foto delle vacanze

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
410
7 anni
Buonasera dolcine! Che tipo di fotografe siete? Vi piace scattare foto, magari in vacanza o visitando qualche posto? Siamo curiose di sapere stasera, e di scambiarci esperienze, su come conserviamo le foto a noi care. Magari qualcuna di noi ha un metodo digitale sicuro, o c'è chi tra noi ama ancora selezionare le più importanti e stamparle :) Io ad esempio sono sempre molto preoccupata, avendo in passato già perso tante foto per via di un computer che improvvisamente ha smesso di funzionare.  Stampare le troppe foto che ormai oggi si fanno tutti i giorni, dato il poco spazio e sforzo che ci richiede, è impensabile! Ma nonostante ciò perderle proprio tutte mi dispiacerebbe. Dolcine che ci raccontate? Come vi gestite questo argomento? :*) Vi regaliamo una foto vacanziera! https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11896188_10206769688376993_3935170727060305742_n.jpg?oh=317df5bbb59fe521d566376c5255cac5&oe=56672DB9 Una stupenda Manarola, del parco nazionale delle cinque terre, al tramonto :D Sentitevi libere di condividere anche qualche vostra foto ^^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

salasso
salasso il
Io amo scattare una montagna di foto, che conservo in un hard disk esterno. Ogni tanto con mio marito ci divertiamo a riguardarle e a ricordare i posti  che abbiamo visitato. Elsa
dpv
dpv il
Io scatto molte foto e pur non essendo una brava fotografa preferisco usare la macchina fotografica, poi le salvo sul PC, essendo terrorizzata dal fatto che possa bloccarsi e perderle tutte, alcune le stampo, secondo me è più bello sfogliare più il classico album dei ricordi piuttosto di una raccolta digitale, vero che ne scatto centinaia e sarebbe impossibile stamparle tutte tutte! Dani
maria111065
maria111065 il
salasso
Io amo scattare una montagna di foto, che conservo in un hard disk esterno. Ogni tanto con mio marito ci divertiamo a riguardarle e a ricordare i posti  che abbiamo visitato. Elsa
 Ciao Elsa, un caro saluto a te, e alla tua dolce metà . Maria
maria111065
maria111065 il
Buongiorno, anche noi solitamente facciamo tante foto,  preferisco le classiche foto da conservare nel classico album , e ogni tanto si vanno a riguardare e i riccordi  affiorano ...... buona continuazione di giornata a tutte Maria
pippa73
pippa73 il
Io adoro fotografare e di scatti ne faccio tantissimi!
clas09
clas09 il
Anche io ho tantissime foto. Ve ne mostro qualcuna 😊. Buona giornata 🙋
immagine risposta 14737985
clas09
clas09 il
clas09
[immagine]
😊
immagine risposta 14737986
rosariapittera
rosariapittera il
Che bel panorama 🤩
pippa73
pippa73 il
clas09
[immagine]
Che posto ci hai mostrato? Sono bellissimi....
annun49
annun49 il
anche io o fotografato i pochi posti dove sono andata le tengo in una scatola di legno
paolamansi
paolamansi il
io amo scattare foto le mie preferite sono quelle al mare le conservo tutte su un dischetto per non perderle.
clas09
clas09 il
pippa73
Che posto ci hai mostrato? Sono bellissimi....
Cefalù. Hotel le calette 😊. Secondo posto Balestrate 😆. La terza foto Pozzallo. Ho tantissime foto di tutta la Sicilia. Sono stata alle gole Alcantara poi Cavagrande del cassibile, la Riserva di vendicari, cala mosche ecc... Favignana Lampedusa ecc... tantissimi posti 😊. Tropea Calabria. Vorrei girare la Puglia
immagine risposta 14738034
moniquefeli
moniquefeli il
clas09
Cefalù. Hotel le calette 😊. Secondo posto Balestrate 😆. La terza foto Pozzallo. Ho tantissime foto di tutta la Sicilia. Sono stata alle gole Alcantara poi Cavagrande del cassibile, la Riserva di vendicari, cala mosche ecc... Favignana Lampedusa ecc... tantissimi posti 😊. Tropea Calabria. Vorrei girare la Puglia
[immagine]
Anch'io anni fa sono stata a Balestrate, Cefalù...bei posti! L'ultima mia mini vacanza..
moniquefeli
moniquefeli il
Scusate nn ho allegato la foto..pozzo di San Patrizio
immagine risposta 14738094
moniquefeli
moniquefeli il
Orvieto, la cattedrale
immagine risposta 14738095
moniquefeli
moniquefeli il
La cattedrale di Orvieto
immagine risposta 14738096
moniquefeli
moniquefeli il
Scorcio di Montepulciano
moniquefeli
moniquefeli il
moniquefeli
Scorcio di Montepulciano
Scusate stamattina nn sono tanto connessa..
immagine risposta 14738098
moniquefeli
moniquefeli il
Sta di fatto ke cmq anch'io preferisco sfogliare il caro vecchio album...sarò all antica...
clas09
clas09 il
moniquefeli
Sta di fatto ke cmq anch'io preferisco sfogliare il caro vecchio album...sarò all antica...
Bellissimi posti 😊
baci1971
baci1971 il
moniquefeli
La cattedrale di Orvieto
[immagine]
Io sono di Orvieto, ti è piaciuta?
simpa82
simpa82 il
Io sono un'appassionata di fotografia, soprattutto paesaggistica perché la ricollego alla possibilità di fare dei "giri"....scatto moltissime foto che poi salvo sia su pc che su hard-disk esterni che su dvd! La prudenza non è mai troppa ;) però ogni volta faccio una selezione e le più belle le stampo: sto aspettando che mi arrivi l'ultimo ordine di 400 foto :D per fortuna esistono gli sconti
moniquefeli
moniquefeli il
Si,molto ,sia come posizione, che come fattezza sopraelevata ke come ricchezza artistica,insomma tutto!!
Fede@
Fede@ il
clas09
[immagine]
Bellissima
clas09
clas09 il
Fede@
Bellissima
Grazie 😊
pippa73
pippa73 il
simpa82
Io sono un'appassionata di fotografia, soprattutto paesaggistica perché la ricollego alla possibilità di fare dei "giri"....scatto moltissime foto che poi salvo sia su pc che su hard-disk esterni che su dvd! La prudenza non è mai troppa ;) però ogni volta faccio una selezione e le più belle le stampo: sto aspettando che mi arrivi l'ultimo ordine di 400 foto :D per fortuna esistono gli sconti
WOW :-D