Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCinema o HOME cinema?
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
288
7 anni
Dolcine buongiorno!
Come è iniziato settembre? Vi piace questo mese?
Io lo adoro, i colori che ha del primo autunno ma col sapore ancora dell'estate..lo trovo un mese molto romantico, mi piace fare il punto della situazione a settembre e pianificare un nuovo inizio.
E' qualcosa che mi è rimasto dalla scuola. L'odore della carta nuova dei libri e dei quaderni dava inizio ad un nuovo anno e con i genitori e miei fratelli si andava al mercatone a prendere in stock tutte le cose che sarebbero servite per l'anno scolastico.
A parte questa piccola digressione sul tema, oggi vorrei parlarvi di cinema.
Vi piace andare fisicamente a vedere i film fuori casa o vi preparate un piccolo teatro domestico?
Con il mio compagno amiamo entrambe le cose, ma di recente, grazie alla tv che si presta e alla possibilità di acquistare film ad alta risoluzione online, ci divertiamo tanto anche a guardare i film a casa.
E mi piace preparare qualche dolcetto che accompagni la visione.
A proposito, avete visto il sondaggio di oggi?
Sapevate che dolcidee.it ha anche un profilo pinterest? Ed è pieno di ricette e foto!
https://it.pinterest.com/dolcideeit/
Fateci sapere dolcine come la pensate, nel frattempo un grandissimo abbraccio a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)