Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Cinema o HOME cinema?

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
288
7 anni
Dolcine buongiorno! Come è iniziato settembre? Vi piace questo mese? Io lo adoro, i colori che ha del primo autunno ma col sapore ancora dell'estate..lo trovo un mese molto romantico, mi piace fare il punto della situazione a settembre e pianificare un nuovo inizio. E' qualcosa che mi è rimasto dalla scuola. L'odore della carta nuova dei libri e dei quaderni dava inizio ad un nuovo anno e con i genitori e miei fratelli si andava al mercatone a prendere in stock tutte le cose che sarebbero servite per l'anno scolastico. A parte questa piccola digressione sul tema, oggi vorrei parlarvi di cinema. Vi piace andare fisicamente a vedere i film fuori casa o vi preparate un piccolo teatro domestico?  Con il mio compagno amiamo entrambe le cose, ma di recente, grazie alla tv che si presta e alla possibilità di acquistare film ad alta risoluzione online, ci divertiamo tanto anche a guardare i film a casa. E mi piace preparare qualche dolcetto che accompagni la visione. A proposito, avete visto il sondaggio di oggi?  Sapevate che dolcidee.it ha anche un profilo pinterest? Ed è pieno di ricette e foto! https://it.pinterest.com/dolcideeit/ Fateci sapere dolcine come la pensate, nel frattempo un grandissimo abbraccio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Salve, anche noi amiamo entrambe le cose, ma purtroppo si è sempre presi e stanchi, e a volte ci si mette anche la pigrizia e si resta a casa sdraiati sul divano a guardare i film in tv .   Molto bello e interessante i pin di dolcidee ci sono anche io ... devo potenziare i miei pin cioa 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Pinna pinna Maria! Che curiosiamo tutte :D Ragazze avete visto che meraviglia il dolce de La Gustona? vi copio il link qui sotto per comodità http://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/crema-alle-ciliegie E' un omaggio ad un film che amo tantissimo, Il favoloso mondo di Amèlie che son sicura avrete in tante visto :)