Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[GIOCO] Che frutto sei?

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
456
7 anni
Sono il mago mangiafrutta, che frutto sei? Vi ricordate i giochi da bambine? Oggi vi chiediamo di tornare piccine per un gioco semplice ma simpatico, anche perchè è bello leggere le risposte di tutti! Che frutto siete dolcine? E come mai vi ritenete quel frutto? Inizia la redazione e dice Fragola! Fin dall'asilo è stato il mio simbolo sull'armadietto ma mi sento davvero così. Positiva, dolce rossa accesa e dal profumo invadente la fragola ha un bel carattere a cui non puoi restare indifferente, come me che sono sempre di buon umore coinvolgente :) Inoltre nelle ricette influenza il sapore, il colore e l'aroma ma non lo copre se usata con saggezza ^^ si si , aggiudicata! Aspettiamo le vostre risposte, perchè anche a noi dolcine piace giocare nel salotto <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao, io sono un mix di frutta , sono una mela    dal visino tondo, bianca e rossa come la mela, sono una ciliegia x la sua dolcezza, sono un limone x la sua asprezza quando sono arrabiata, sono un'arancia ho un mandarino x i suoi colori  e il suo succo che portano allegria etc etc continuerei all'infinito xche ogni frutto mi rispecchia 
concy1960
concy1960 il
Se fossi un frutto sarei una bella pesca nettarina, succosa, colorata e....sensuale!..... Talvolta con il verme nel nocciolo......
giulia.mazza
giulia.mazza il
Io mi associo alle ciliegie, dolci, profumate, allegre e perchè no, un po' bizzarre! Saluti Giulia ;-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...un fico d'india,scorza dura ma dolce dentro....
bluone
bluone il
io se fossi una frutta sarei una macedonia estiva e fresca
pippa73
pippa73 il
bluone
io se fossi una frutta sarei una macedonia estiva e fresca
Brava Lory! Mi piace molto!
bluone
bluone il
pippa73
Brava Lory! Mi piace molto!
Grazie Pippa♥ Buona serata!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
una banana...la sorpresa è dentro!
beatrisss
beatrisss il
Giochino divertente!

Fragola :-)
clas09
clas09 il
Io amo la frutta estiva 😊. Ananas, ciliegie e fichi.... sensuale, dolce e allegra
pippa73
pippa73 il
bluone
Grazie Pippa♥ Buona serata!
Buon giorno!