Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Saluti !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
459
7 anni
Buongiorno dolcine, sbirciando nella mia pagina personale ho notato che a Luglio ho compiuto ben 3 anni che sono su questo sito meraviglioso di dolcezze. Volevo ringraziare tutti ma proprio tutte x aver condiviso com me tutti i momenti trascorsi, dove si sono create delle meravigliose amicizie e dove abbiamo imparato tante ricette e tante dritte .....  e proprio una grande famiglia virtuale , che parte dal nord e termina nel sud. Un caloroso ringraziamento anche alla redazione, che è sempre presente e vigile . Concludo augurandomi di trascorrere ancora tanto tempo da trascorrere insieme a tutti voi  Buon Compleanno Maria!!http://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/2%20bouche%20tulipani_zpsjwmniidm.jpg~original

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

concy1960
concy1960 il
AUGURI, MARIA! E grazie per la tua,dolce compagnia nell'arco,di questi tre anni che, spero,possano diventare 300!!!!! Beh, forse ho esagerato..... Praticamente ci siamo quasi iscritte insieme: tu a Luglio ed io il 6 Agosto del medesimo anno. Mi auguro che la nostra,amicizia possa sempre continuare! Con affetto, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Cao Maria, io non riesco a vedere da quanto sono iscritta,  dove si vede?  Concordo con quello che hai scritto. Qui mi sono sentita sempre a mio agio, ho condiviso gioie e dolori, proprio, come in una famiglia e ringrazio la redazione per avermi dato, la possibilita' di conoscere tante belle persone. Un abbraccio a tutte le dolcine e alla redazione Elsa Ps. Ti ho rimandato la mail, fammi sapere se l'hai ricevuta.
sacre
sacre il
Allora buon compleanno e tanti anni ancora insieme crescendo e maturando insieme a noi e alla redazione ! ! 
maria111065
maria111065 il
salasso
Cao Maria, io non riesco a vedere da quanto sono iscritta,  dove si vede?  Concordo con quello che hai scritto. Qui mi sono sentita sempre a mio agio, ho condiviso gioie e dolori, proprio, come in una famiglia e ringrazio la redazione per avermi dato, la possibilita' di conoscere tante belle persone. Un abbraccio a tutte le dolcine e alla redazione Elsa Ps. Ti ho rimandato la mail, fammi sapere se l'hai ricevuta.
 Ciao Elsa, se tu vai sotto utente dolcidee e scrivi il tuo nickname appare il tuo viso , e sotto c'è la tua data di iscrizione e la tua qualifica. Spero di esserti stata utile  ciao e buona continuazione di serata Maria
maria111065
maria111065 il
concy1960
AUGURI, MARIA! E grazie per la tua,dolce compagnia nell'arco,di questi tre anni che, spero,possano diventare 300!!!!! Beh, forse ho esagerato..... Praticamente ci siamo quasi iscritte insieme: tu a Luglio ed io il 6 Agosto del medesimo anno. Mi auguro che la nostra,amicizia possa sempre continuare! Con affetto, C:)NCETTA *
 Auguri anche a te carissima Concy , possiamo proprio dire che sono passati 3 anni, e non c'è ne siamo neanche accorte !!!! Auguri auguri auguri ... Maria
coccianna
coccianna il
Auguri Maria io dovrei controllare...non ricordo la data d iscrizione al sito! Auguri, auguri, auguriiiiiii! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Auguri Maria. Conoscerti è stato bello :-)
salasso
salasso il
CIAO MARIA, NON LO TROVO. ESATTAMENTE DOVE DEVO ANDARE? SCUSA MA SONO IMBRANATA. BACI ELSA
pippa73
pippa73 il
X SALASSO sei iscritta dal 26/03/2012
pippa73
pippa73 il
x MARIA111065......auguri e congratulazioni
annun49
annun49 il
auguri MARIA111065 da annun49 non mi ricordo la mia data ma noncredo che siano tanti anni
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
CIAO MARIA, NON LO TROVO. ESATTAMENTE DOVE DEVO ANDARE? SCUSA MA SONO IMBRANATA. BACI ELSA
Ciao Elsa, vediamo se ti posso essere d’aiuto. Pagina d’apertura del sito: posizionati sulla scritta COMMUNITY, clicca sulla terza voce Utenti Dolcidee, ti porta sulla pagina La community di Dolcidee.it, sotto a sinistra trovi Username, scrivi il tuo nome Salasso (o il nome di un’altra dolcina) e clicca sul tasto rosso a destra CERCA UTENTI. Apparirà la tua foto, sotto troverai scritto il tuo nome, Salasso, Dolciologo Dolcidee e nel mezzo una data (26/03/2012), quella è la data della tua iscrizione. Buona giornata a te e a tutte le amiche dolcine + un bacino alla tua Alessandra ♥  
maria111065
maria111065 il
annun49
auguri MARIA111065 da annun49 non mi ricordo la mia data ma noncredo che siano tanti anni
 Ciao carissima, anche tu hai compiuto 3 anni , vola il tempo quando si passa in buona compagnia Auguroni anche a te Maria
maria111065
maria111065 il
salasso
 Ciao Elsa auguroni anche a te.... anche tu hai compiuto 3 anni in questo sito molto zuccheroso Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Auguri Maria io dovrei controllare...non ricordo la data d iscrizione al sito! Auguri, auguri, auguriiiiiii! Anna
 Ciao Anna tu fra meno di 2 mesi compi ben 4 anni  che addolcisci questo sito cioccolatoso di squisitezze  .... Auguroni Maria
maria111065
maria111065 il
sacre
Allora buon compleanno e tanti anni ancora insieme crescendo e maturando insieme a noi e alla redazione ! ! 
Ciao Claudia, anche tu a Luglio hai compiuto 3 anni che ci coccoli con le tue delizie Auguri anche a te !! Maria
maria111065
maria111065 il
flaviaincucina
Auguri Maria. Conoscerti è stato bello :-)
 Ciao iaia Auguroni hai appena compiuto 4 anni  Auguroni Maria
maria111065
maria111065 il
pippa73
x MARIA111065......auguri e congratulazioni
 Ciao carissima pippa tantissimi auguri anche a te, fra meno di un mesetto anche tu compi 3 anni dove anche tu ci hai coccolati auguri auguri Maria , 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Maria, è vero  grazie a Dolcidee abbiamo avuto la possibilità di fare amicizia, di scambiarci idee, consigli , ricette , di confrontarci e  tanto altro, e alcune di noi  hanno avuto anche la fortuna di conoscersi di persona. Anche io spero che la nostra amicizia possa continuare in futuro. Un caloroso abbraccio Giulia ;-)
salasso
salasso il
Grazie mille
salasso
salasso il
Grazie alle dolcine che mi hanno aiutato. Faccio gli auguri a tutte, siamo una bella famiglia, siamo proprio forti. Evviva le dolcine. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
E' meraviglioso vedervi così legate ed affiatate dolcine! 3 anni è un bellissimo compleanno di presenza e tante dolcine sono affezionate da tanto tempo! Colgo l'occasione per festeggiarle tutte e per dare la carica a chi è appena arrivato così che possa sapere di aver messo piede in una bella realtà :D