Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

POVERE CREATURE.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
361
7 anni
Amiche Dolcine, non so se qualcuna di voi oggi ha visto, nei vari TG, la foto del povero bimbo turco di tre anni, morto annegato (e ritrovato sulla spiaggia)assieme al fratellino maggiore ed alla mamma, dopo,l'ennesimo naufragio di un barcone. Posso dirvi che oggi ho avuto sempre la sua dolce immagine davanti agli occhi; sembrava solo addormentato... Ancora adesso, mentre vi scrivo, sto piangendo: sono troppo triste... Mi domando: finirà, prima o poi, questa immensa tragedia?...... CONCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy, purtroppo l'ho visto e ho avuto un colpo al cuore , siamo veramente stanche di vedere queste povere anime  che vengono trattate peggio di carne da macello ....... ciao
concy1960
concy1960 il
RE: POVERE CREATURE.....
fedirosima
fedirosima il
Finirà un giorno questa tragedia, si. Nulla è infinito. ..nemmeno le vite delle persone; la soluzione non sarà di oggi è non verrà dai potenti che pensano di barricarsi dietro un muro. Intanto perdiamo vite umane perché anche a quelle viene dato un valore economico e purtroppo per loro è un valore negativo.Sembra di essere tornati 1000 anni indietro quando c'era chi aveva tutto e di piu e chi non aveva nulla.
kecca78
kecca78 il
Purtroppo si, cara Concy e sto male a vedere queste tragedie. Spero che si trovi al più presto una soluzione per aiutare queste povere persone!
annun49
annun49 il
anchio le o viste che tristezza sta povera gente in fuga e anche questi bambini spero che finisca queste tragedie
1681092904682:redazione_dolcidee.it
E' stata davvero una news che ha toccato tutta Europa dolcine...una di quelle sensazioni che ti fa mettere le cose in un'ottica più grande e percepire i piccoli problemi di tutti i giorni come tali.  Solo una preghiera può accompagnare questa tragedia senza senso. :(
concy1960
concy1960 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
E' stata davvero una news che ha toccato tutta Europa dolcine...una di quelle sensazioni che ti fa mettere le cose in un'ottica più grande e percepire i piccoli problemi di tutti i giorni come tali.  Solo una preghiera può accompagnare questa tragedia senza senso. :(
*** La sola cosa che rimane da fare per i bimbi volati in Cielo e per quelli che subiscono, loro malgrado, le tristi conseguenze delle azioni scellerate degli adulti..... ***