Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

05 settembre 2015.....x l' ESTATE......

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
374
7 anni
Per celebrare l'arrivo di settembre e la fine dell'estate.... un pensiero di Ennio Flaiano Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

maria111065
maria111065 il
Grazie pippa, bellissimo pensiero e noi ci stiamo gia preparando x affrontare l'autunno, fra qualche giorno si riaprono le scuole le giornate hai me si sono già accorciate, e si ritorna al nostro tran tran e l' estate sarà  un bellissimo ricordo ..... Buon weekeend
pippa73
pippa73 il
x MARIA111065 *** concordo pienamente con te! ricambio l'augurio di buon week end ***
concy1960
concy1960 il
Mi rendo impopolare; sono una voce fuori dal coro: se non fosse per le vacanze, abolirei l'estate... Sono di parte in quanto la stagione calda mi arreca notevoli problemi alla salute, fisica, ma anche dal punto di vista psicologico, mi porta U Sempre nervosismo ed un po' di depressione. Pertanto ADORO l'inverno, il freddo,,la tramontana e..l'autunno che gli apre le porte! Tuttavia, non biasimo le persone che amano, invece, la stagione calda; è una questione soggettiva. Non a caso, io sono nata a Dicembre!!!.... C:)NCETTA *
pippa73
pippa73 il
x CONCY1960 *** BUON WEEK END *** ps NON SI È IMPOPOLARI QUANDO SI ESPRIME LA PROPRIA OPINIONE ^_*
kecca78
kecca78 il
Ciao Pippa, bellissimo pensiero!!!
pippa73
pippa73 il
x KEKKA78.... Grazie cara.....Buon Week End ^_^
dpv
dpv il
Ciao io penso che ogni stagione abbia i suoi lati positivi e quelli negativi: è bella l'estate con le sue giornate lunghe e luminose, le vacanze, la possobilità di fare giretti in bici anche di sera; sono belli i colori caldi del'autunno; d'inverno il caldo del camino, le feste natalizie (che io adororo), anche la neve se c'è la possibilità di non sostarsi in auto è bella ed infine in primavera i fiori che sbocciano e la natura che rinasce.....
pippa73
pippa73 il
x DANI79....... Buona Domenica ^_^
1681092904682:redazione_dolcidee.it
concy1960
Mi rendo impopolare; sono una voce fuori dal coro: se non fosse per le vacanze, abolirei l'estate... Sono di parte in quanto la stagione calda mi arreca notevoli problemi alla salute, fisica, ma anche dal punto di vista psicologico, mi porta U Sempre nervosismo ed un po' di depressione. Pertanto ADORO l'inverno, il freddo,,la tramontana e..l'autunno che gli apre le porte! Tuttavia, non biasimo le persone che amano, invece, la stagione calda; è una questione soggettiva. Non a caso, io sono nata a Dicembre!!!.... C:)NCETTA *
Bellissima citazione Pippa! E bel commento anche di Concy che apre un buon dibattito: già anche Dani si è espressa, e voi dolcine? Aspetterete la prossima estate o riuscite a sopportare bene la stagione dei cappotti? Personalmente adoro maggio e settembre, le mezze stagioni hanno la temperatura perfetta per il mio corpo che col troppo caldo patisce la bassa pressione e col troppo freddo il malumore :D  E voi che stagione siete dolcine?
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Pippa, ci rallegri sempre!!!! Un abbraccio Giulia ;-)
pippa73
pippa73 il
x GIULIA MAZZA.... ricambio l'abbraccio .... Buona Domenica
pippa73
pippa73 il
x REDAZIONE DOLCIDEE... anch'io ho pensato che la citazione era giusta per aprire un interessante "dibattito" sulle stagioni..... Speriamo che siano in molte ad esprimersi in merito!!! Buona Domenica
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte purtroppo i l'estate sta finendo e io mi sconforto amo l'estate il caldo il mare anche perchè soffro in maniera assurda il freddo e poi con l'umidità delle continue piogge sto male con la schiena . Ma va bene riaffronteremo questo periodo aspettando la prossima estate. Un abbraccione a tutte
pippa73
pippa73 il
x MELA81 Carissima, buon giorno! Che piacere immenso leggerti, sei tornata tra di noi!! Qualche giorno fa avevo anche aperto un post chiedendo tue notizie. Un forte abbraccio e Buona Settimana ^_^