Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcine sportive

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
359
7 anni
Buongiorno dolcine e buon inizio settimana! Come state? Vi è capitato qualcosa di particolare questo weekend? Oggi vorrei chiamare a raccolta tutte le dolcine che hanno fatto o che fanno sport. Potete esprimervi anche se desiderereste o programmate di inserire un pò di attività fisica nella vostra routine. A volte il tempo è poco e soprattutto se ci sono dei bimbi nel nucleo famigliare, loro stessi sono la nostra palestra personale. Qualche dolcina invece è appassionata di qualche sport che segue? E' anche importante un'alimentazione corretta quando si decide di praticare costantemente uno sport, integrando gli alimenti che aiutano a non bruciare le calorie che ci servono durante il giorno. Aspettiamo i vostri commenti dolcine e come sempre vi mandiamo un grande bacio per partire bene in questo lunedì <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte io ho praticato nuoto a livello agonistico per 15 anni e anche salvataggio quindi il nuoto è il mio sport in assoluto preferito però ho anche praticato pallavolo facevo parte della squadra femminile sia alle scuole medie che superiore diciamo che amo fare sport e anche i mie figli fanno calcio e taikendoo è bene stare in movimento fa bene al corpo e anima. Gentile redazione volevo esporre un problema che purtroppo sto avendo non riesco a scrivere i post mi dice non hai i requisiti per procedere non capisco come mai soprattutto se scrivo un post lungo più di due righe mi potreste aiutare grazie mille un abbraccio a tutte voi
kecca78
kecca78 il
Io, purtroppo nonho mai praticato uno sport particolare; ogni tanto vado a camminare e a breve prenderò una cyclette per fare un po' di più movimento.
sacre
sacre il
Io  non prattico uno sport in modo particolare ma mi muovo tantissimo nelle facende di casa. Cammino molto quando devo uscire per fare dei commissioni e mi tartengo un pò nel mangiare, per poter mantenere in quanto posso la linea, anche perché con 4 figli non ho avuto il tempo di fare altro, se no, dedicarmi a loro, in quanto non avendo nessuno vicino per poter darmi una mano, come spesso succede, che c'è la mamma e il papà che impegnano il loro tempo con i nipoti. Ho dovuto fare tutto da me, ma non mi dispiace, sono communque cresciuti bene e mi danno anche tanta soddisfazione !
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte, io non seguo nessun tipo di sport amo molto guardare il pattinaggio artistico. X problemi di salute vado in palestra, e d'estte faccio l'acqua gin. Mi piace molto camminare e a partire da primavera fino a metà settembre sveglia alle 6 di mattina x uscire alle 7 con il gruppetto di amiche e fare dai 6|10 km in collina In Autunno in poi Clima permettendo ci si incontra nel primo pomeriggio . Buona continuazione di serata a tutte ciao Maria
salasso
salasso il
Io anni fa andavo in palestra dove un istruttore ci aiutava a fare ginnastica. Ero piu' magra e mi sentivo moltoagile, ma avevo anche 18 anni in meno. Poi con il lavoro a tempo pieno il tempo libero e' diventaro, poco e ho smesso. Mi piacerebbe riprendere, anche se l'eta' e qualche acciacco non e' piu' difficile. Ma appena posso mi piace camminare. Forse quando la nipotina crescera' saro' costretta a muovermi per starle dietro. Elsa