Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCi siamo!!!!
Creata da dpv
il
576
7 anni
Care amiche è finita l'estate e si ricomincia....Oggi il mio ometto ha iniziato il suo secondo anno d'asilo, è diventato un mezzano ed è stato bravissimo, questa mattina non ha versato nemmeno una lacrimuccia (a dire il vero non mi ha nemmeno salutata), non vogio però illudermi....!
Nel tardo pomeriggio, invece, ho avuto l'assemblea alla scuola elementare e mi sono resa veramente conto che siamo agli sgoccioli (lei inizierà lunedi prossimo, cosa che non abbiamo detto a Stefano), la mia principessa sta per diventare veramente grande, ho appena finito di scrivere il suo nome su pastelli, pennarelli, colla ecc.... (cosa richiesta dalle maestre per evitare che li perdano subito!).... Che emozione!!!!!!!!!!!! Intanto che scrivo mi sto preparando una camomilla, spero di non trasmetterle ansia e soprattutto spero che le piacerà andare a scuola e riuscirà a superare quelli che per noi adulti saranno piccoli ostacoli ma per lei (ed i suoi compagni) saranno montagne difficili da scalare! Scusate se vi ho annoiate, ma sicuramente le mamme capiranno la mia emozione! Baci e buona notte a tutte Dani
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)