Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Bug, errori e problemi di vario genere

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
306
7 anni
Buonasera dolcine! Intanto ringrazio come sempre tutta la community, attenta e pronta a segnalare le difficoltà sul sito per migliorare l'esperienza di tutte noi. E' importante questo impegno perchè è uno strumento che ci permette di essere ora più aggiornati su tutti i casi che si possono verificare e di risolvere le problematiche. Vi chiedo di portare ancora un pò di pazienza in quanto stiamo davvero lavorando sodo per rendervi un buon servizio e posso dirvi con soddisfazione che le vostre segnalazioni verranno verosimilmente risolte entro il mese di dicembre. Vi ringraziamo ancora tantissimo, siete la nostra forza e risorsa principale :*) La Redazione 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Siamo noi Dolcine a ringraziarvi per la vostra disponibilità e sollecitudine! Buonanotte, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
concy1960
Siamo noi Dolcine a ringraziarvi per la vostra disponibilità e sollecitudine! Buonanotte, C:)NCETTA *
 Mi associo al pensiero di Concy , serena notte e tutte Maria
fedirosima
fedirosima il
Gentilissimi delka redazione grazie per la solerzia nel rispondere. Considerando che il sito è stato messo a nuovo"
fedirosima
fedirosima il
...dicevo: considerando che il sito è stato rinnovato in maggio, "verosimilmente entro dicembre" è proprio un sacco di tempo
salasso
salasso il
Come sempre siete sempre pronti a provvedere a risolvere i nostri problemi. Grazie a voi per tutto quello che fate per noi.  Un abbraccio a tutti i tecnici che lavorano per noi. Elsa
sacre
sacre il
Tra una chiacchiarata e altra e un dolceto e altro, nonché un salatino, attendiamo con pazienza che tutto si risolve e so che non ci avete mai deluse. Grazie mille e allora... buon lavoro !
fedirosima
...dicevo: considerando che il sito è stato rinnovato in maggio, "verosimilmente entro dicembre" è proprio un sacco di tempo
Eh lo sappiamo bene Fedirosima e comprendiamo, però ne varrà la pena, vedrai!  :)
mela81
mela81 il
Gentile redazione io ho il problema che non riesco più a scrivere i post mi dice non hai i requisiti adatti mi potreste spiegare cosa significa? Io devo aspettare dicembre per poter scrivere di nuovo aspetto vostre risposte buona giornata a tutte
Ciao mela81, grazie della segnalazione!  Potresti gentilmente contattarci via e-mail all'indirizzo info@dolcidee.it e spiegarci un po' più nel dettaglio che problema riscontri? Ad esempio, che tipo di post non riesci a fare? In che sezione del forum? Accedi da pc fisso o da tablet? Grazie mille e buona giornata!