Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIO E MARIA 111065
Creata da coccianna
il
654
7 anni
Ciao a tutte ragazze sono molto contenta di raccontare e condividere con voli la giornata di lunedì scorso, credo sia la prima volta nella storia del sito di dolcidee che due dolcine si incontrino fuori dagli incontri programmati di casa cameo, come ben sapete sono stata una decina di giorni a Roma da mia sorella, ho visitato la città in lungo e in largo come sempre fantastica, ma lunedì scorso con mio marito sono andsta su a Milano e li mi sono incontrata con Maria 111065 e con suo marito. La nostra amicizia nata tempo fa sul sito è poi proseguita con lunghissime telefonate dove ci raccontavamo tantissime cose, mi sono trovata subito bene con lei perchè è una persona allegra, solare e giocherellona e poi è veramente un amica speciale che mi è stata vicina facendomi sorridere e non lasciandomi mai sola durante il brutto periodo della malattia e della morte di mio padre nonostante la distanza che ci divide Maria c'è!!! Andiamo a lunedì..... da Roma siamo partiti con il treno delle 7,30 e alle 10,30 siamo arrivati a Milano, li abbiamo trovato ad attenderci Maria e il marito Claudio, la prima impressione quando ci siamo salutati è stata quella di due coppie di amici che si rivedono dopo tempo e non di due coppie di amici che si incontrano per la prima volta, ci hanno accolto molto amichevoltmente e affabilmente facendoci sentire subito a nostro agio, ci hanno portato a casa loro a Miradolo terme, ospitandoci per il pranzo, Maria è stata una cuoca eccezionale, ha preparato pure il dolce, abbiamo mangiato in armonia, ridendo e scherzando come vecchi amici, abbiamo fatto diverse foto, Maria mi ha riempito la borsa di regalini, leccornie e la cena x il viaggio..... poi nel pomeriggio ci hanno riaccompagnato alla stazione di Milano a riprendere il treno per Roma..... ci siamo salutate un pò emozionate con la promessa di rivederci presto....Ragazze, giornata fantastica, bellissima, emozionante che non dimenticherò mai più!!! Ringrazio ancora una volta Maria e Claudio per la loro bellissima accoglienza e ospitalità, ringrazio il sito x avermi dato la possibilità di conoscere una persona davvero speciale...... GRAZIE!!!!!! ;) Anna
ed ora ecco la foto: COCCIANNA E MARIA 111065
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20150907_144104_zpss9mm69ze.jpg~original
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
appello rivolto a tutte le New Entry
Ti era sfuggito questo post e relative foto?
Buona domenica