Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

I colori del lago...com'è andata?

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
326
7 anni
Buongiorno alla redazione e a tt gli utenti della domenica. Vedo che il post dell'evento "i colori del lago" nella Home non ha avuto un seguito...com'è andata? Ci sono delle foto? Immagino sia stata una bella serata, potete raccontarci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Ciao, cara! Non posso risponderti riguardo al lago perché.....non ho partecipato! Appena ho inviato il mio post, mi sono accorta che anche tu avevi appena terminato di scrivere il tuo! Mattiniera pure tu, eh?!!.... Pertanto, non mi resta che augurarti una serena mattinata domenicale! C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte !!!!!  Mi sono persa l'evento del lago mi spiegato di cosa si trattava ?????? Buona domenica a tutte. Maria
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Eccoci dolcine! L'evento I COLORI DEL LAGO si è tenuto il 28/08/2015 ed è stata una bella occasione di incontro per celebrare la fine dell'estate con i colori del Garda a fare da cornice alla cena. Vi lascio in copia il link al sito ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni utili su come si struttura l'evento e la fotogallery di questa edizione <3 http://www.icoloridellago.it/