Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* PER LE DOLCINE E LA REDAZIONE *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
355
7 anni
Felice Domenica pre-autunnale a tutte voi, care amiche! L'aria ora è più piacevole, "frizzantina", l'afa se n'è finalmente andata; quindi, riaccendiamo i nostri forni e..,...ricominciamo a "pasticciare"!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
 Buona domenica anche a te carissima Concy . Finalmente anche qui l'aria e frizzantina , e possiamo riaccendere i forni. Maria
dpv
dpv il
Ciao Concy e buona domenica a tutte! Anche da me la temperatura si è abbassata: bellissima l'estate (e quest'anno ho anche sopportato meglio le temperature altissime, cosa che di solito non mi succede), però adesso ho ricominciato a pasticciare ed a panificare con la mia pasta madre, che bello!!!!! Pian pianino caricherò anche le ricette! Baci a tutte Dani
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
ciao a tutte, anche a Bergamo  l'aria si è fatta più tiepida oggi piove e voglia di uscire non c'è ne Sto dando una sbirciatina al forum  per trovare una ricetta che mi ispiri un pò e poi riaccenderò il mio forno . Buona serata a tutte
kecca78
kecca78 il
Ciao Concy buona domenica anche a te e tutte la dolcine! E si finalmente un tempo un pò mite, era ora, un abbraccio!
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta ciao dolcine buona serata
salasso
salasso il
Ciao Concy, per due settimane staro' lontana da forno e fornelli. Sono appena arrivata a Chianciano per le cure e per due settimane dovro' solo mangiare e riposarmi, ma ho bia' pronte delle ricette che sperimentero' al rientro. Un saluto a tutte Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Concetta ieri non ho avuto modo di augurare anche a te una buona domenica, ma ti saluto oggi sempre con affetto!!! Giulia;-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, ho sempre poco tempo ma ti saluto sempre volentieri, quando riesco a connettermi!!!! Qui è da sabato che piove e fa freddino per essere la metà di settembre!!! Buona settimana e un saluto a tutte!!! Elena