Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Una curiosità !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
362
7 anni
 Buongiorno, e felice domenica a tutta la redazione.   Ho da chiedervi una piccola curiosità, si avvicina il compleanno di dolcidee e mi incuriosiva sapere se si organizzava qualche evento. Dato che ho avuto il piacere di partecipare l'anno scorso ed essendo x me stata la mia prima esperienza " meravigliosa" anche se sono stata un po impacciata..... rimeetermi in gioco Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria attendiamo la risposta dalla redazione...intanto ti auguro buona domenica, qui oggi ancora caldo estivo!!! ti abbraccio :) :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria attendiamo la risposta dalla redazione...intanto ti auguro buona domenica, qui oggi ancora caldo estivo!!! ti abbraccio :) :)
 Ciao Anna buona domenica anche a te. Qui piove, classica giornata preautunnale 
dpv
dpv il
Ciao Maria, sarebbe bello riuscire a rivedersi!!!! Aspettiamo la risposta della redazione, anche da me oggi piove!  Ciao anche a te Anna! Baci a tutte Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao Maria, spero di si e di avere la possibilità di esserci anch'io così da conoscere qualche dolcina. Buona continuazione di giornata!
virgiu
virgiu il
Ciao amiche buona serata
salasso
salasso il
Ciao Maria e dolcine, anche a me piacerebbe rivedere chi ho gia' conosciuto e conoscere altre dolcine. Io oggi sono arrivata a Chianciano per le cure. Sulla strada ho trovato pioggia e anche fresco. Una buona serata a tutte Elsa